Dettagli Recensione
Katya
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Liposarcoma dedifferenziato
Un ringraziamento speciale al grandissimo Dr. Gronchi e a tutto il suo staff ed in particolare al Dr. Radaelli. Hanno operato mio padre di liposarcoma dedifferenziato a marzo 2016: intervento lunghissimo e complicato. Siete super! Grande professionalità ed umanità del Dr. Gronchi che si è dimostrato sempre competente e disponibile anche nel comunicare via e- mail (abitando noi a quasi 800 km. dall'Istituto di Milano) sia prima che dopo l'intervento. Notevole il supporto anche a distanza per qualsiasi richiesta, dubbio o aggiornamento. Ama il suo lavoro e questo lo si percepisce sin dalla prima visita. Grazie.
Patologia trattata
Liposarcoma dedifferenziato.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Confermo, io sto in Sardegna e rispondono subito sia tramite e-mail che al telefono, sono sempre pronti ad aiutarti.
Salve, avrei necessità urgente di contattare l'equipe del Dr. Gronchi. Avreste dei contatti (e-mail o telefono) ai quali rivolgermi per una risposta rapida? Potete anche scrivermi in privato a questo indirizzo: lazzarigiampiero@gmail.com
Grazie.
Grazie.
Anche io sono stata operata di liposarcoma. Vi va di scambiarci un po’ le nostre esperienze?
Questa la mia email: sabrina.maoggi@virgilio.it
Questa la mia email: sabrina.maoggi@virgilio.it
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute