Dettagli Recensione
Roberto
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Sarcoma tessuti molli
Un sentito grazie alla dottoressa Chiara Colombo, al dottore Marco Fiore e a Stefano Radaelli perché mi avete aiutato molto e ascoltato. Questa e la sanità che vogliamo in italia!
Grazie inoltre a tutti gli infermieri professionali e OSS.
Patologia trattata
Sarcoma tessuti molli.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Eh... per caso mi sono imbattuto in queste righe "entusiastiche" dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e in particolare dei Dottori Fiore, Radaelli e Colombo. Io a questi "Gran Signori" della medicina mi permetto di aggiungere a gran forza anche il Dott. Gronchi e il Dott. Saita.
Devo a loro se il mio Sarcoma, mixofibrosarcoma per la precisione, e' solo un piccolo episodio, direi insignificante, della mia vita passata e se oggi a quattro mesi dall'intervento posso dire di non essere mai stato meglio! Ho ricordi molto peggiori (e piu' dolorosi) degli appuntamenti dai dentisti!!! ;)
Grazie di cuore. Purtroppo le cattive notizie fanno rumore, mentre le persone che lavorano bene e con professionalità... se le ricordano solo coloro che le hanno conosciute e i loro famigliari. Avanti cosi!
Devo a loro se il mio Sarcoma, mixofibrosarcoma per la precisione, e' solo un piccolo episodio, direi insignificante, della mia vita passata e se oggi a quattro mesi dall'intervento posso dire di non essere mai stato meglio! Ho ricordi molto peggiori (e piu' dolorosi) degli appuntamenti dai dentisti!!! ;)
Grazie di cuore. Purtroppo le cattive notizie fanno rumore, mentre le persone che lavorano bene e con professionalità... se le ricordano solo coloro che le hanno conosciute e i loro famigliari. Avanti cosi!
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute