Dettagli Recensione
Sarcoma Istiocitico della Piramide Nasale
Il 5 aprile di quest'anno sono stato sottoposto a rinectomia totale per l'asportazione di un sarcoma istiocitico presso il reparto diretto dal Professor Alberto Deganello. I miei ringraziamenti vanno al Professore e alla sua equipe, non solo per la competenza e la professionalità dimostrate in questa difficile esperienza della mia vita, ma in particolare per la grande umanità e la positività espresse in prima persona dal Professore e da tutto il suo staff. Presso l'unità operativa di otorinolaringoiatri dell'istituto dei tumori di Milano, a chiunque ne avesse bisogno, c'è la certezza di trovare uno staff medico e infermieristico preparatissimo, umanamente straordinario che assiste il paziente sotto ogni aspetto del percorso terapeutico.
Un particolare ringraziamento al Dottor Filippo Santamato che mi ha seguito nei successivi controlli post operatori e all'Oncologa Dott.sa Bertulli per la grande scrupolosità e la tempestività nel valutare la particolarità del mio caso.
Infine rinnovo il mio sentito ringraziamento al Professor Deganello, soprattutto per l'attenzione all'aspetto umano della mia vicenda.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute