Dettagli Recensione
Ringraziamento al prof. Alberto Deganello
Sono stato operato di "exeresi in pull through di lesione del pavimento orale anteriore con mandibulectomia marginale anteriore, svuotamento laterocervicale selettivo bilaterale + ricostruzione con lembo infraioideo destro con microanastomosi T-T del penduncolo venoso sulla vena facciale destra".
A distanza di 5 anni dalla mia prima diagnosi e conseguente suddetta operazione, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare nuovamente il professor Alberto Deganello ed il suo team.
Come avevo già raccontato sul forum, consiglio a chiunque si ritrovi nella stessa difficile condizione di poter essere seguito e di rivolgersi ad un professionista come lui. Il rapporto instaurato non si è limitato a quello fra paziente e medico; infatti ho trovato in lui il supporto di un amico, e ne sono a testimonianza i vari contatti che teniamo tutt’ora nonostante gli anni siano trascorsi.
Affidarsi a lui ed alla sua equipe è una garanzia di professionalità, competenza ed umanità.
Lo penso sempre con grande affetto e stima per tutto ciò che è riuscito e riuscirà ancora a realizzare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute