Dettagli Recensione
Mastectomia estate 2017
Era la fine di luglio.. disperati per una diagnosi del tutto improvvisa di tumore filloide maligno a mia madre di 73 anni.
Ci rivolgiamo al dott. Pagani, che grazie al Cielo era già stato in ferie.
Da subito empatia, comprensione e davvero professionalità alle stelle. Ci ha aiutate in questo percorso anche praticamente: richieste mediche per fare i vetrini; CI HA TELEFONATO PERSONALMENTE per comunicare i risultati e parlare con noi di cosa fare.
Ai primi di settembre l'intervento di mastectomia totale, con personale infermieristico, medici e persino l'anestesista dopo l'intervento, in un incessante interessamento per la mamma.
Insomma, nella disgrazia siamo state fortunatissime e non ringrazierò mai abbastanza lo IEO perché ad agosto e senza una guida, non credo le cose sarebbero andate così bene.
Grazie al dott. Gianmatteo Pagani e grazie al prof. Veronesi per l'impronta di altissima professionalità ed attenzione al paziente che ha dato al suo Istituto.
Commenti
Le scrivo perchè mia cugina è stata operata dello stesso dottore con il robot. Se vuole mettersi in contatto con me, la mia mail è: a13ghe@gmail.com
Grazie,
Adina
Altri contenuti interessanti su QSalute