Dettagli Recensione
consiglio il reparto e l'IEO
sono Mariella, la mamma di una splendida farfalla di nome SARA che a soli 27 anni ha spiccato il volo verso la sua nuova dimensione... quella di volare libera.. vi chiederete come mai sto scrivendo la mia opinione visto che il suo k mammario non le ha lasciato la vita. SARA e' stata operata all'iIEO dalla DOTT.SSA MONTI, ha fatto la ricostruzione con il DOTT. MARTELLA STEFANO, li ha sempre definiti i suopi compagni di viaggio e soprattutto ha sempere creduto nel suo cammino.. da parte mia ho avuto il supporto, la competenza, il chiarimento a qulsiasi domanda... insomma, mi hanno preso per mano e accompagnaato. tengo a precisare che le cure sono state fatte a Modena.. non sempre va bene, SARA a volte diceva che aveva un destino da assecondare, un viaggio da compiere.. ma fino alla fine ha creduto nelle PERSONE con quei camici bianchi. a noi tutti ha lasciato una grande eredita', quella di credere in cio' che fai oltre a ogni dubbio. a volte quando avevo qualche perplessità mi diceva: mamma, sono medici non sono DIO, lui solo e'abilitato per i miracoli..
consiglio a tutte L'IEO.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute