Dettagli Recensione
Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi
silvana
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Grazie dott. Latronico per il suo lavoro, per avermi salvato la vita scoprendo in tempo il tumore. Prego dio che le dia tanta salute e possa aiutare altri pazienti.
Buona vita.
Patologia trattata
Tumore al seno.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Signora silvana, potrebbe scrivermi in privato a questo indirizzo e-mail? Vorrei chiederle delle specifiche in merito. Grazie.
adrianacarolei@gmail.com
adrianacarolei@gmail.com
Fino a ieri consideravo questo centro il massimo della ricerca, professionalità dei medici e confort. Suggerisco tuttora, soprattutto nella radiologia senologica, la dott.ssa Lorenza Meneghetti, che mi segue da anni; nella gastroenterologia la dott. Cristina Trovato; nell'otorinolaringoiatria la dott.ssa Grosso e nella dermatologia il dott. Tosti. Ho purtroppo avuto un'orribile esperienza con un agoaspirato gestito da un professore che, a quanto pare, è un luminare nella ricerca scientifica (prendo atto e lo ringrazio del suo lavoro), ma che con me paziente, a fronte di un'indagine endoscopica che si presentava particolarmente delicata per la posizione del nodulo, è stato frettoloso, sgarbato e per nulla rispettoso della mia sofferenza. Ero in uno stato d'animo devastato, anche per bruttissime esperienze traumatiche pregresse con aghi e incidenti terapeutici, che certamente non era e non è la sede per esporre; ma mi permetto di dire che un medico sessantenne dovrebbe avere acquisito la sensibilità per capire il paziente che ha di fronte e per metterlo a suo agio. Invece, al terzo (3!!!!!) prelievo e in presenza di una paziente piangente, sconvolta, ma sempre collaborante e immobile, il dott. Latronico è stato in grado soltanto di darmi un suggerimento davvero molto utile: "Non si agiti".
Trovo il suo commento inadatto. La professionalità del Dott. Latronico è ormai risaputa. É non solo cordiale ed umano ma la sua professionalita' e bravura nessuno può eguagliarla.
Lo consiglio ad occhi chiusi. Ciò che riesce a vedere lui è certezza. E lo consiglio perché definirlo angelo è poco.
Lo consiglio ad occhi chiusi. Ciò che riesce a vedere lui è certezza. E lo consiglio perché definirlo angelo è poco.
Il dottor Latronico mi ha individuato un carcinoma mammario non palpabile di soli 5 mm. Grazie Dottore!
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute