Dettagli Recensione
IL MIO GRAZIE AL DOTTOR IERA
Mi chiamo Mara e ho 40 anni. Dopo un'interminabile lista d'attesa a Cagliari per la sostituzione di un orribile espansore, grazie ad un'amica vengo a conoscenza dell'IEO. La mia esperienza in questo istituto è stata molto positiva: grande organizzazione, gentilezza, disponibilità e professionalità sono la forza di questo istituto.
Ricordo il giorno dell'appuntamento con il bravissimo chirurgo plastico dott. Marco Iera, giovane medico che, oltre ad avermi messa a mio agio, è stato gentile, comprensivo e molto professionale. Ha capito subito il mio disagio fisico ed estetico.
Finalmente, dopo il primo appuntamento, il 13/01/2015 mi opera per sostituire quell'orrendo espansore con una protesi alla mammella sinistra e per fare una mastoplastica riduttiva alla mammella destra.
Tutto il mio iter è stato molto sereno, gli infermieri sono molto disponibili e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. L'organizzazione di questo istituto credo sia oggi unica in Italia.
Al rientro a casa arriva il momento di togliere il reggiseno fatto in sala operatoria: ero al settimo cielo, non potevo credere ai miei occhi! Ero finalmente soddisfatta del mio nuovo dècolletè. Dopo mesi di dolori alla schiena e al braccio causati dall'espansore troppo duro e i movimenti limitati, si ritorna alla normalità.
Oggi grazie al grande dottor Iera posso finalmente ammirare un buon risultato estetico e godermi nuovamente l'estate. L'orribile risultato di una mastectomia al seno sinistro, grazie al dottor Iera oggi per me è solo un brutto ricordo, non potrò mai ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto per me.
Il risultato era quello sperato e quest'anno grazie alle sue mani magiche vivrò nuovamente le mie dimenticate vacanze nella mia Sardegna e, soprattutto, mi riprendo la mia vita!
Commenti
Vorrei maggiori informazioni sull'iter seguito.
La mia e-mail è schirrumg@hotmail.it
È urgente... Grazieeee
Vorrei avere delle notizie. Grazie.
Grazie mille se risponderai.
Altri contenuti interessanti su QSalute