Dettagli Recensione
Grande apprezzamento per il dott. IERA
Un grazie di cuore al grande dottor Iera (reparto Chirurgia plastica) che dal 30 maggio 2014 (giorno del mio primo intervento) mi ha seguita e si è preso cura di me con grande professionalità e umanità. Sempre pronto a rispondere, preciso, mi è venuto incontro alleviando le difficoltà e accorciando le distanze tra Palermo- Milano rispondendo puntualmente al bisogno. Il suo calore umano mi ha fatto sentire meno il peso della malattia. Ha compreso le mie vicissitudini attraversate a causa dell'arroganza subita da parte di alcuni medici palermitani (ancora ricordo le loro paroole: "ancora nel 2013 ci sono persone che vanno all'IEO .." rifiutandosi di togliermi il drenaggio non riuscendo a sbloccarlo): eppure il dottore Iera anche in questo si è prontamente attivato e mi ha sostenuto alleviando le mie sofferenze.
Ho ritrovato nel dottor Iera un concentrato del vero MEDICO: Professionalità, Competenza, Umanità, Gentilezza, Efficienza, Accuratezza.
Mi ha attenzionata con tanta delicatezza e precisione, così da sentirmi più serena e sicura, affidandomi ciecamente alle sue mani.
Il 12 agosto ho subìto il secondo intervento (ricostruzione). E' stato per me importante che ad intervenire ci fosse il dott. Iera come chirurgo plastico, anche a scapito di un imminente viaggio con la mia famiglia, tanto atteso e già programmato. Il fatto di saperlo presente mi ha fatto stare bene. L'intervento è riuscito egregiamente grazie alla sua brillante professionalità associata a quella del dottor Gentilini e della dott.ssa Magnoni (Chirurgia mammaria - Senologia chirurgica).
Grazie dottor Iera, sempre riconoscente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute