Dettagli Recensione
Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi
MARIA ROSA
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
GINECOLOGIA ISTITUTO EUROPEO DI ONCOLOGIA
Sono stata operata in questo reparto e mi sono trovata benissimo, l'ospedale è bello, il personale altamente qualificato e molto gentile. Lo consiglierei sicuramente. Tutt'ora faccio i controlli di routine presso di loro perchè ho molta più fiducia di questa struttura che di altre.
Patologia trattata
TUMORE COLLO DELL'UTERO.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
A mio padre, nel lontano 1997, gli era stato asportato un polmone per un carcinoma polmonare presso l'I.E.O., ma dopo 6 giorni dall'intervento è deceduto a causa di una tromboembolia all'unico polmone che gli era rimassto, perchè non gli è stata somministrata la calciparina... adesso io ho un adenocarcinoma all'utero..: come posso fidarmi dell'I.E.O?
più che un commento una domanda: come mai si viene tutti indirizzati all'IEO ma si trovano così pochi commenti positivi sull'effettiva disponibilità dei medici, sui risultati delle cure etcetera...?
Beata lei. Io sono stata mollata dopo che hanno visto che per me non c'era più nulla... Da loro nemmeno una sperimentazione.
Secondo me sulla carta passano come eccellenza per via dei tanti interventi che fanno, e forse lo sono nella ricerca, ma sul resto il malato è lasciato allo sbando.. La maggior parte dei medici è sottopagata, perchè giovani e spesso sono qui per fare curriculum, poi magari dopo un paio di anni vanno via.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute