Dettagli Recensione
Alluce valgo
Ho fatto una visita privata (unico modo per poter vedere il Dr. Pelucchi) che è durata pochi minuti.
Poi mi sono messa in attesa per l’intervento del primo piede, sapendo che la lista sulla clinica Zucchi era lunga. Nell’attesa ho avuto un gravissimo problema di salute (sono nata con una malattia rara al cervello) e, a seguito di accertamenti che ho dovuto eseguire in Germania, ho mandato una email al Dr. Pelucchi sia presso la struttura dove ho fatto la visita privata che in Clinica Zucchi, informando sull’intervento cui a breve avrei dovuto sottopormi in Germania, chiedendo cortesemente di essere slittata dalla lista e essere chiamata più avanti. Il dottore non si è neppure scomodato di rispondermi e la segretaria che mi ha contattato qualche giorno fa dalla clinica Zucchi per il pre ricovero, scortesemente mi ha detto che se non posso venire mi cancella dalla lista di attesa.
Il Dott. Pelucchi ha una reputazione impeccabile, ed ho scelto questo chirurgo anche perché anni addietro sono stata operata dal primario Prof. Manzini ai legamenti ed in lui ho trovato grande professionalità, grande umanità e considerazione per il paziente.
Ora risolverò questo mio grosso problema di salute, poi mi metterò alla ricerca di un chirurgo del piede che, oltre a delle buoni mani, tenga anche in considerazione i suoi pazienti.
Commenti
Adesso mi trovo soddisfatta del lavoro che ha fatto su tutti e 2 i miei piedi e cammino benissimo.
Il dottor Pelucchi è una persona umana, sa ridere e scherzare, oltre che essere competente e capace di darti consigli per farti stare meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute