Dettagli Recensione
Daniela Quattrini
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Mia madre è rinata!
Mia madre è stata ricoverata presso il reparto di riabilitazione respiratoria del San Raffaele alla Pisana per BPCO Ostruttiva con bronchiectasie. Quando è entrata aveva difficoltà, oltre che respiratorie, anche motorie, non riusciva a fare più di due passi senza fermarsi. E' uscita che è un'altra persona, cammina in modo autonomo e non tossisce quasi più. Devo ringraziare sentitamente tutta l'equipe del reparto: i medici, gli infermieri e i fisioterapisti che con la loro professionalità, abbinata a gentilezza e disponibilità, hanno contribuito a far stare bene mia madre.
Per fortuna esistono ancora strutture sanitarie efficienti come questa.. GRAZIE di cuore!
Patologia trattata
BPCO OSTRUTTIVA CON BRONCHIECTASIE.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao Daniela,
come hai fatto a ricoverarla in questa struttura? Mia madre ha la stessa problematica...
Grazie, aspetto tue.
come hai fatto a ricoverarla in questa struttura? Mia madre ha la stessa problematica...
Grazie, aspetto tue.
Io sono stata ricoverata due volte ed entrambe sono uscita con le mie gambe. Ottimi medici, terapisti e infermieri e ausiliari. L'unico handicap sono le liste di attesa.
Non vedo l'ora di tornare, ho una Bpco cronica e loro mi aiutano molto.
Grazie ancora.
Non vedo l'ora di tornare, ho una Bpco cronica e loro mi aiutano molto.
Grazie ancora.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute