Dettagli Recensione
Cure ed attenzione per il malato.
Ho soggiornato per 4 settimane presso il reparto di cardiologia del S. Raffaele alla Pisana a seguito di un triplo by-pass.
Desidero anzitutto ringraziare l’equipe medica, in particolare la dott.ssa Barbara Sposato ed il dott. Fabrizio Gandolfo, che mi hanno curato non solo con competenza ma, soprattutto, con un profondo tratto umano, in un momento non certo facile per me; ma anche tutto il personale infermieristico, di cui ho potuto constatare l’infinita pazienza e disponibilità.
Un altro sentito ringraziamento va a tutti i fisioterapisti, in particolare a Sabrina e Matteo ma anche a suor Amanda, instancabile coordinatrice infermieristica, e suor Sistina che si sono prese cura dell’anima e dello spirito, infondendomi la loro serenità ed il loro buon umore.
Un ultimo ringraziamento, last but not least, alla psicologa dottoressa Silvia Faraglia, per il tempo che mi ha dedicato.
Quanto alla struttura, risulta bella, pulita, ben tenuta e con una cucina interna che ha preparato piatti decisamente migliori di quelli ospedalieri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute