Ipoglicemia
Migliori ospedali per questa malattia
Esperienza di ricovero molto negativa
Dopo tre giorni trascorsi in OBI, mamma (con demenza) viene ricoverata in reparto causa episodio di ipoglicemia. L'impressione è stata fin da subito negativa: domande burocratiche, poca disponibilità a dare informazioni e spiegazioni sulla terapia, qualche infermiere davvero maleducato, poca umanità. Somministrazione di morfina sottocute. Dopo sei giorni mamma muore.
Visita d'urgenza Pronto Soccorso
Entrata in P.S. per una ipoglicemia acuta, sono stata assistita da personale gentilissimo e preparato. Il Dott. Massimiliano Chiuch, che mi ha visitata, mi ha tranquillizzata e spiegato molto bene tutte le visite a cui mi ha sottoposto poi per approfondire la mia situazione e non lasciare nulla al caso. Mi ha altresì prescritto quali farmaci prendere e quali togliere...
Glicogenosi 1a
Reparto interamente gestito da tirocinanti, personale infermieristico poco cordiale e scontroso, l'empatia non è di casa.. Non li ho inoltre trovati adatti a curare pazienti con patologie metaboliche complesse come la mia.
Ringraziamento
Eseguiti esami ECG ematici, TC torace e addome con mdc. Un ringraziamento a tutti i medici, agli infermieri e al personale paramedico, sempre disponibili, precisi e professionalmente ottimi. Un grazie particolare alla dottoressa Livoli per la sua disponibilità e competenza specifica.
Pronto Soccorso
Sono sei ore che siamo con mia madre qui per una ipoglicemia fortissima che le ha causato perdita di coscienza. Non dicono niente, sono stati abbastanza scortesi e il personale del triage l'ho trovato davvero poco competente.
Ottimo
Io frequento da alcuni anni reparto e ambulatorio. Il personale è davvero professionale e gentilissimo. Mi sono sentito davvero a mio agio, i medici e personale svolgono il loro lavoro con vera passione e massimo rispetto dei pazienti. Complimenti davvero e grazie di cuore per quello che ogni giorno fate per noi.
Scompenso glicemico in cirrosi epatica
Personalmente ho trovato un reparto disordinato e poco funzionale. Mia suocera è stata ricoverata per scompenso glicemico, è affetta da cirrosi epatica e da epatite. Da venti giorni. Il 23 Dicembre ha presentato inspiegabili attacchi di tipo convulsivo e fuoriuscita di liquido scuro dal cavo orale. Infezione di natura ignota con febbre. Non ancora in condizioni accettabili, si...
Ricovero
Posso dire che i 5 giorni di degenza passati in reparto in ospedale a Noventa sono stati eccezionali da tutti i punti di vista. Un particolare grazie va alla dott.ssa Zamboni Paola, che mi ha seguito anche nel post ricovero facendomi fare ulteriori accertamenti. E un grazie anche a tutto il personale infermieristico, che si è dimostrato cordiale e...
Pronto soccorso efficiente
Sono stato ricoverato a sèguito di un grave incidente. Il personale medico ed infermieristico sono stati di un'efficienza strabiliante, competenti e assolutamente umani. Sono in grado di affrontare decisioni difficili con serenità e soprattutto con competenza. Grazie.
Patologia neonatale? NO GRAZIE!
Mia figlia è nata il giorno 8/10/15 presso l'ospedale di Vimercate. Purtroppo, a 60 ore dalla nascita, mentre era in camera con me, mi sono accorta che qualcosa non andava. Ho chiamato l'infermiera del nido, che velocissimamente è venuta da noi. Poichè la bimba era sudata e molto poco reattiva, l'infermiera giustamente mi propone di portarla in patologia...
Preparazione e competenza
Un voto decisamente alto per il prof. Cignarelli, molto preparato, umano e decisamente chiaro nelle spiegazioni. Posso dare questo commento dopo 7 anni di visite in vari reparti e con vari medici, e solo dopo tanto tempo ho ottenuto una risposta a tutti i miei malori ed una spiegazione e, finalmente, una cura.
Dott. Andreas Tartaglia
Un sentito e grande grazie al dottor Tartaglia. La sua professionalità e disponibilità mi hanno profondamente colpita.
Altri contenuti interessanti su QSalute