Dettagli Recensione
Matteo pigozzo
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Dr. Alessandro Gasbarrini n.1
Grazie dott. Gasbarrini, è stato l'unico in italia ad accettare una impresa ritenuta da tutti impossibile da realizzare.
Non la dimenticherò mai.
Patologia trattata
Infezione colonna vertebrale stato terminale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Quanti giorni o mesi aspettati per eseguire l'intervento in regime SSN?
Grazie.
Grazie.
È stato un intervento particolare, la tempistica è stata dettata dal tempo necessario alla preparazione dell'intervento. Comunque circa 1 mese.
Avrei bisogno di fare una visita privata con il dottor Gasbarrini Alessandro. Come potrei contattarlo?
Grazie.
Grazie.
Mi aggrego.
Dopo due settimane al Cardarelli di Napoli, dove mi avevano dimesso dichiarando che ero inoperabile e destinato a finire i miei giorni su una sedia a rotelle, sono giunto al Rizzoli, dove in 24 ore (vista la gravità delle mie condizioni) sono stato operato e ora cammino con le mie gambe. Faccio ancora fisioterapia, ma la vita è migliorata tantissimo. Ringrazio il dottore Gasbarrini che ha avuto il coraggio di operarmi, tutto il suo staff, gli infermieri, gli OSS, tutti umani, pazienti e professionali. Grazie.
Dopo due settimane al Cardarelli di Napoli, dove mi avevano dimesso dichiarando che ero inoperabile e destinato a finire i miei giorni su una sedia a rotelle, sono giunto al Rizzoli, dove in 24 ore (vista la gravità delle mie condizioni) sono stato operato e ora cammino con le mie gambe. Faccio ancora fisioterapia, ma la vita è migliorata tantissimo. Ringrazio il dottore Gasbarrini che ha avuto il coraggio di operarmi, tutto il suo staff, gli infermieri, gli OSS, tutti umani, pazienti e professionali. Grazie.
Qualcuno può gentilmente fornirmi un recapito per poter prendere un appuntamento con il dott. Gasbarrini? Grazie mille.
In internet trovi tutto, telefono, mail e indirizzo, basta scrivere "alessandro gasbarrini studio privato".
Vorrei fare una visita col dottor Gasbarrini, come fare?
Io sono stata operata a febbraio dal dott. Gasbarrini e ora i dolori sono peggio di prima, non riesco a stare in piedi neanche 5 minuti..
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute