Dettagli Recensione
Figlia di paziente
Dopo tre interventi alla cuffia dei rotatori della spalla (2 alla spalla destra e 1 alla spalla sinistra) senza risolvere il problema, eseguiti a villa Erbosa a Bologna con tecniche obsolete, ci siamo rivolti con fiducia al Rizzoli. Tra i tanti medici, visti i commenti positivi, ci siamo rivolti al dott. Guerra, con tanto di Tac. Dopo aver richiesto una risonanza, portata secondo gli accordi, lo stesso consigliava solo delle infiltrazioni e convivere con il dolore, paventando come ultima possibilità il blocco dell'arto, poiché non era possibile una protesi in un caso come quello di mia madre.
Fortunatamente in seguito abbiamo trovato un professore a Brescia (un luminare nel suo campo) che ha salvato la vita a mia madre con una protesi all'avanguardia. A soli 15 giorni dall'intervento, via il dolore ed è tornata finalmente la funzionalità del braccio/spalla.
Commenti
Grazie in anticipo.
La mia mail è: r.ponziano@alice.it
rona78@libero.it
sarò l'ennesimo, ma ti chiedo anch'io i riferimenti del dottore di Brescia che ha risolto il problema alla tua mamma.
Ho problemi seri alla spalla ed ho bisogno di un consulto risolutivo.
Ti ringrazio sin d'ora.
Raffaele
Grazie mille in anticipo.
Buona giornata.
Grazie mille.
HO LETTO LA TUA RECENSIONE POSITIVA SUL PROF. DI BRESCIA; POTRESTI DARMI NOMINATIVO E RECAPITO SE é POSSIBILE IN PRIVATO? TI RINGRAZIO...
LA MIA EMAIL é: mariannina0685@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute