Dettagli Recensione
De Paola Mariarosaria
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento di scoliosi
Mia figlia è stata operata di scoliosi grave (ben 80 gradi) dal dott. Stefano Giacomini nel settembre 2015. Posso dire che ho trovato una grande famiglia in tutto il personale. Grazie a tutti per come mia figlia è stata assistita dal primo giorno che è entrata nella struttura. Il dott. Giacomini è una grande persona con tanta professionalità ma, soprattutto, tanta umiltà.. ed ha reso finalmente mia figlia felice, liberandola dal quel maledetto busto di ferro. Grazie ancora a tutti!!! Ma soprattutto grazie dott. Giacomini.
Patologia trattata
Scoliosi grave.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Ho letto ora il suo commento e volevo sapere l'età di sua figlia al momento dell'intervento e come è stato il post intervento! Anche io ho una figlia che ha una scoliosi evolutiva e vorrei farla vedere da un ortopedico del Rizzoli. Grazie!
Signora buongiorno. Io devo far operare mia figlia di 13 anni per scoliosi. Mi hanno consigliato il Rizzoli, è possibile avere un suo contatto per chiederle più info? Sono terrorizzata..
Grazie.
Grazie.
Sig.ra Grazia, mi contatti a: giuliaveli@yahoo.it
Salve signora, mia figlia farà la visita dal dottore Vommaro del RIZZOLI, volevo sapere se lo conosce, e quanto dura l'intrvento.
Grazie.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute