Dettagli Recensione
Operazione
Sono stata operata nel 2002. Ero piccola, avevo 13 anni, ma ricordo quasi tutto! Ricordo il professor Parisini che era un uomo fantastico, che mi fece sentire subito a mio agio non facendomi pesare le 10 ore di operazione e facendomi ridere nonostante sapesse che ero un caso grave che aveva poco tempo, vista la rotazione su me stessa che avevo!!! Vorrei dirgli grazie, grazie per avermi donato una seconda vita, grazie perché ogni volta che c'erano gli aghi mi faceva ridere, grazie perché non ho capito nulla di come stessi davvero, grazie per avermi fatto continuare a ridere e grazie per farmi stare ancora qui su questa Terra, che nonostante le mie barre le mie viti e le mie placche e le mie giornate no, sono ancora qui!!! Ovunque lei sia la ringrazio di cuore!
Ringrazio anche tutti coloro che mi stettero accanto in quel periodo, la dott.ssa Greggi e il dott. Cioni e tutti gli infermieri e anestesisti di quel tempo, di cui non ricordo il nome.
Commenti
Sai, la paura è tanta! Mi piacerebbe sapere se dopo l'operazione hai avuto problemi gravi o no.
Grazie mille, un abbraccio.
Se fosse possibile vorrei contattarti telefonicamente ( 3313653228 ) o via email ( monacellimario70@gmail.com ). Poterti parlare sarebbe molto importante, potrebbe dare alcune risposte ai nostri dubbi, grazie mille.
Quanto è durato l'intervento? e i tempi di ripresa?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute