Dettagli Recensione
Ringraziamento al dott. Di Silvestre
Non sono una paziente recente, ma dopo 11 anni dal mio intervento, avvenuto nell'agosto 2004, ho ancora il piacere di ringraziare in particolar modo il dott. Di Silvestre per la sua competenza, ma soprattutto per la grande umanità che ha mostrato nei miei confronti ed anche in quelli dei miei familiari, dal nostro primo incontro in ambulatorio, all'uscita dall'ospedale dopo l'intervento. Ma ricordo anche l'enorme professionalità del resto dello staff che insieme al dottore hanno reso il mio iter pre e post operatorio il più leggero possibile. Nonostante siano passati già un po' di anni, sto molto bene e, come mi disse il dottore: posso veramente fare tutto benchè abbia protesi nella zona lombare della colonna.
Perciò grazie ancora di tutto e continuerò a consigliare a chiunque abbia qualsiasi problema alla colonna vertebrale, di rivolgersi all'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
Commenti
Grazie, aspetto una chiamata.
scusi il disturbo, ma anch'io sono affetta da una grave scoliosi ad "esse" e la dottoressa Greggi mi ha suggerito l'intervento da fare quanto prima, vista la mia età, 57 anni. Le volevo chiedere se sta bene, oppure se continua ad avere dei dolori, e soprattutto com'è la sua vita ora dopo l'intervento... Riesce veramente a fare tutto, oppure è molto limitata?
Un grazie di cuore per la sua disponibilità e tanti auguri per la sua vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute