Dettagli Recensione
Caterina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Complimenti Dott. Massimiliano Mosca
Ho letto le recensioni riguardo il Dott. Massimiliano Mosca, della I clinica ortopedica e Traumatologica del Rizzoli, così mi sono rivolta a lui per il mio problema alla spalla sinistra, dopo svariati ortopedici!!! Il dottor Mosca ha risolto il mio problema! E' la professionalitá fatta persona, è eccellente a dir poco, umano e gentile. Da parte mia aggiungo che è preparatissimo su tutto (piedi, ginocchia, schiena, spalla, ecc.).
Grazie.
Patologia trattata
Alla spalla sx.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Per favore aiutatemi su come contattare il dottore Massimiliano Mosca. Ho problemi di artrosi e menisco a tutte e due le ginnocchia. Grazie.
Vivo in Sicilia (Alcamo TP), ho dolori alla spalla destra da 1 mese e non riesco a portarla a 90 gradi. Il braccio, se l'aiuto con l'altra mano quando lo porto dietro la nuca non sento più dolore, anzi, un senso di benessere; invece dolori forti quando lo riporto perpendicolare.
So che a Cefalù c'è un distaccamento del Rizzoli, come posso prenotare una visita?
So che a Cefalù c'è un distaccamento del Rizzoli, come posso prenotare una visita?
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute