Dettagli Recensione
Displasia anca: diagnosi sbagliata
Abbiamo richiesto una visita privata col dott. Lampasi per una leggera dismetria alle gambe di mia figlia di 6 mesi. È stata visitata prima dal dottore, che ha poi ha richiesto una radiografia. La sua diagnosi è stata displasia anca destra. Ha ordinato subito un divaricatore milgram. Non soddisfatti dalla diagnosi, siamo andati in Austria all'ospedale di Stolzalpe, che è ancora diretto dal prof. Graf, l'inventore dell'ecografia alle anche. La diagnosi era completamente errata, non vi era nessuna displasia. Abbiamo richiesto anche una visita all'ospedale di Ferrara, il centro Ortolani e anche loro hanno confermato il referto di Stolzalpe: non vi è nessuna displasia. Mi sembra davvero un errore molto grave per un ospedale come il Rizzoli e la radiografia che le hanno fatto era fatta molto male!
Commenti
zannoni.massimiliano@gmail.com
Grazie infinite.
Il risultato è che è peggiorata, e mi sento di aver perso un anno.
Vogliamo avere altri pareri, come si fa a prenotare la visita dal Prof. Graf? Non mi interessa quanto costi, ma voglio che sia il prima possibile..
Potresti contattarmi via e-mail? L'indirizzo è: elisavalente83@gmail.com
Grazie infinite.
Se possibile avere il contatto del medico Graf o del centro Ortolani a Ferrara.
Ringrazio infinitamente a tutte!
Grazie.
INVECE CI SIAMO RECATI IN AUSTRIA A STOLZALPE DAL GRANDISSIMO (E DIO LO BENEDICA) DOTT. REHINARD GRAF. INTERVENTO CHIRURGICO PERFETTO, 1 MESE GESSATO, POCA FISIOTERAPIA. MIO FIGLIO CORRE COME UN PAZZO E PRATICA MOLTI SPORT. LA FAMOSA ZOPPIA E' SCOMPARSA COMPLETAMENTE. DIO BENEDICA QUEL CENTRO, TUTTI I DOTTORI, MA SOPRATTUTTO IL DOTT. REHINARD GRAF. NON VI DIMENTICHEREMO MAI.
roudabeh_sh@yahoo.com
Grazie mille.
Può contattarmi via email? gliene sarei grata.
annaritafabbi@gmail.com
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute