Dettagli Recensione
elisa
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e lo scorso 26 settembre 2013 sono stata operata all'istituto ortopedico Rizzoli dal dott. Mario Di Silvestre. Ho ottenuto ottimi risultati, la mia era una scoliosi gravissima. Ringrazio lui e tutta lo staff medico ed infermieristico di vero cuore per la loro professionalità e la loro umanitá... Lo consiglio.
Patologia trattata
Scoliosi gravissima.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Ciao posso chiederti di quanti gradi era la tua scoliosi? E quanto tempo hai aspettato per l'operazione? Sono in cura anche io con Di Silvestre! Grazie mille.
Ciao, io sono stata in lista 3 anni e mezzo.... e avevo più di 100 gradi la scoliosi... Quanti anni sono che sei in lista??? Hai una scoliosi? Ciao.
Ciao, vorrei chiederti se l'intervento ti ha risolto completamente la scoliosi, e se il post operatorio è stato doloroso. Mia figlia ha 14 anni ed una scoliosi di 50 gradi, non evolutiva. Il dott. De Silvestri l'ha visitata in forma privata a Pescara, consigliando l'intervento chirurgico, seppure solo per un problema estetico. Ora è in lista d'attesa al Rizzoli ma da appena 5 mesi, quindi considerando i tuoi tre anni.. direi che siamo agli esordi.. Volevo inoltre chiederti: in attesa hai fatto nuoto o altro?? A mia figlia è stato suggerito sport illimitato tra cui nuoto. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ciao scusami, ho sbagliato l'indirizzo email. Quello esatto è: esse.stella@libero.it
Ciao, potresti mandarmi la tua email per farti qualche domanda? Anch'io soffro di questo.. Grazie.
Zarlengaelisa@gmail.com
Ciao, posso chiederti se la tua schiena si è raddrizzata dopo l’intervento? Hai dovuto rioperarti o sta andando tutto alla perfezione?
Basta un intervento e tutto si risolve?
Grazie in anticipo..
Martina
Basta un intervento e tutto si risolve?
Grazie in anticipo..
Martina
Ciao scusa, potresti mandarmi la tua email per favore? perché vorrei chiederti una cosa riguardo l’intervento.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute