Dettagli Recensione
Deformità di Sprengel
Oggi vorrei raccontare la mia storia... ho due gemelline di 5 anni, una delle due è nata con una scapola alta congenita.. Dopo varie visite in tutta Italia sono arrivata al Rizzoli... la prima visita è stata eseguita dal Dott. Donzelli, che subito ha programmato un intervento.. Già per questo mi sono resa conto della grandezza professionale.. nessuno era in grado neanche di dire che mia figlia doveva essere operata (ma questa e' stata una fortuna).. Comunque, dopo un anno e tante perplessità con gente che mi scoraggiava a recarmi in questa struttura, magari andando all'estero, sono arrivata al giorno dell'intervento ed ero spaventata a morte.. Dopo 3 ore di sala operatoria e' uscito il Dott. Stilli e mi ha spiegato cosa avevano fatto... Solo per questo non finiro' mai di ringraziarlo.. ha fatto insieme alla sua equipe un lavoro eccellente... Prova che non serve recarsi in capo al mondo per trovare grandi professionisti... Ringrazio tutti le infermiere (Angela e Jole) e tutti quelli che ci hanno sostenuto. Ora spero solo di trovare una struttura idonea nella mia citta' per farle fare piscina e fisioterapia... Grazie di cuore, Annalisa
Commenti
oppure la email: giuseppe.oliva1@outlook.it
Grazie.
Mi contatti quando vuole.
Se posso aiutarla volentieri, questa e'una patologia rara e praticamente sconosciuta.. dobbiamo farla conoscere perche' ci sono tanti bimbi affetti e spesso i genitori non sanno dove andare e cosa fare.. Scriva quando vuole.
Le lascio il mio numero 3289663125.
La ringrazio.
Noi siamo in attesa dell'intervento per mio figlio e cerco informazioni più dettagliate.. Grazie mille!
Questa la mia email: michelamarzella@libero.it
Altri contenuti interessanti su QSalute