Dettagli Recensione
Anna Franca
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento al reparto
Cosa dire di questi angeli? Reparto efficientissimo, disponibilità di medici e infermieri in qualsiasi momento, comprensivi, umani e amorevoli verso tutti i pazienti. Il mio ragazzo, Samuele di 15 anni, é stato operato il 19 maggio di scoliosi. Abbiamo passato due giorni in terapia intensiva e qui abbiamo incontrato queste meravigliose persone. Non sono infermieri... Vorrei fare un ringraziamento particolare a Mariana, Valerio, Gabriele e Alessandra, gli angeli che si sono presi cura di Samuele. Grazie, grazie di cuore per tutto quello che fate per i nostri cari con amore e devozione.
Vi porterò nel mio cuore, Anna Franca
Patologia trattata
Intervento scoliosi.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ciao, io mi sono operato il 28 aprile al ginocchio sinistro (meniscectomia).
Tutte le mie ansie e dubbi sono scomparsi prima dell'intervento grazie ad un personale fantastico. Dall'accettazione day hospital all'uscita con le stampelle, ringrazio tutti. Grazie in particolar modo al dott. Mirco Lo Presti e a tutta la sua équipe per avermi messo a mio agio ancor prima dell'anestesia spinale. Il mio 5 per mille andrà al Rizzoli dal prossimo anno.
Grazie, grazie a tutti.
Tutte le mie ansie e dubbi sono scomparsi prima dell'intervento grazie ad un personale fantastico. Dall'accettazione day hospital all'uscita con le stampelle, ringrazio tutti. Grazie in particolar modo al dott. Mirco Lo Presti e a tutta la sua équipe per avermi messo a mio agio ancor prima dell'anestesia spinale. Il mio 5 per mille andrà al Rizzoli dal prossimo anno.
Grazie, grazie a tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute