Dettagli Recensione
Anna Franca Rodà
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Un ringraziamento a tutto il reparto
Il 19/05/2014 è stato operato dalla dott. Greggi il mio ragazzo, Samuele, 15 anni. Non trovo le parole per ringraziare tutti: i medici, gli infermieri sia della terapia intensiva (angeli veri e propri) che del reparto, la capo sala... Tutti sono veramente umani, comprensivi e bravissimi. Consiglierei a chiunque la struttura per l'intervento, sono dei maestri in questo campo forse non troppo riconosciuto, eccellenti dottori definiti da mio figlio dei veri maghi. Ringrazio infinitamente la Dott.ssa Greggi, il Dott. Lolli e tutto lo staff medico. Grazie da una mamma fino a un mese fa terrorizzata ed ora felicissima.
Patologia trattata
Scoliosi idiopatica di 80°.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Strano che a suo figlio di soli 15 anni abbiano proposto di già l'intervento chirurgico! Io ho 23 anni e sono stato a visita per una scoliosi da non sottovalutare, e un medico del Rizzoli mi ha detto che questo intervento va fortemente evitato, perché blocca la flessibilità della colonna! Mi ha detto anche che con della fisioterapia posso curare la scoliosi! A me onestamente la cosa appare strana dato che documentandomi in internet ho letto che non è possibile curare la scoliosi sopra i 20 anni, e io ne ho 23!
Non so la sua curvatura di quanti gradi sia, ma spero che possa risolvere con la fisioterapia. Mio figlio, purtroppo, nonostante il busto portato 18 ore, era peggiorato e l'unica soluzione era l'intervento.
Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e lo scorso 26 settembre 2013 io sono stata operata all'istituto ortopedico Rizzoli dal dott. Mario Di Silvestre. Ho ottenuto ottimi risultati, la mia era una scoliosi gravissima.
Ciao sono la mamma di Martina, anche lei in attesa di intervento scoliosi al Rizzoli. Ti prego, spiegami.. Grazie.
Se lei mi lascia una email... le dico tutto! Aspetto una sua risposta!!
Se mi lasci una e-mail ti spiego. A presto!
Le sarei grata enormemente se potesse inviarmi una e-mail all'indirizzo esse.stella@libero.it
Io mi chiamo Marilena e da mamma sono preoccupatissima, mia figlia ha 14 anni e, da mamma come me, mi può capire più di chiunque altro. La ringrazio anticipatamente.
Io mi chiamo Marilena e da mamma sono preoccupatissima, mia figlia ha 14 anni e, da mamma come me, mi può capire più di chiunque altro. La ringrazio anticipatamente.
Ciao Elisa, la mia e-mail è:
esse.stella@libero.it
Grazie!
esse.stella@libero.it
Grazie!
Puoi contattarmi quando vuoi.
Salve, anche mio figlio deve essere visitato dal dott. Silvestre.
A lui hanno riscontrato una scoliosi idiopatica di 48°.
Ha sedici anni.
Mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con chi si trova nella mia stessa situazione.
Il mio indirizzo email: lorenzo.serpi@libero.it
A lui hanno riscontrato una scoliosi idiopatica di 48°.
Ha sedici anni.
Mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con chi si trova nella mia stessa situazione.
Il mio indirizzo email: lorenzo.serpi@libero.it
Altri contenuti interessanti su QSalute