Dettagli Recensione
Piede torto congenito bilaterale
Abbiamo fatto solo una visita con il dott. Stilli, privatamente e a pagamento. Le visite del dottore si alternavano in due studi comunicanti, dove riceveva i pazienti e la dovuta parcella. La visita di nostra figlia si riduce a meno di 4 minuti. Il dottore ci assicura che nostra figlia NON CAMMINERà MAI, in quanto il calcagno è troppo alto. Alle nostre perplessità ci suggerisce di fare i raggi. Poi il dottore si rende conto di aver sbagliato la prognosi e cambia tono. Fortunatamente non abbiamo seguito le sue indicazioni e abbiamo portato la bambina in altra struttura (Buzzi dal dottor Monforte e Ey batlle a Barcellona); la nostra storia la potete leggere su facebook cercando piedi torti.
Commenti
io ho avuto la sua medesima impressione in merito all'articolo approccio "catena di montaggio".
Mia figlia ha presumibilmente un valgismo di 3° grado. Presumibilmente poiché in effetti differenti esperti di differenti ospedali hanno opinioni diverse.
Immagino che Lei si sia documentato a Lungo in merito a centri esteri... A suo avviso dove possiamo reperire l'eccellenza all'estero in merito a ginocchio pediatrico...?
La ringrazio in anticipo.
Altri contenuti interessanti su QSalute