Dettagli Recensione
mauro saya
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Un monumento al dott. Massimiliano Mosca
Il Dott. Massimiliano Mosca è unico per bravura, competenza, intelligenza medica e non. Al contrario di gente che in Italia fa morir dal ridere per professionalità, Lui è davvero un NUMERO 1.
Grazie di cuore, se ora cammino normalmente lo devo solo a questa persona toccata dal talento...
Patologia trattata
Artrodesi piede dx e piede sx.
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Vorrei avere notizie da chi ha fatto l'artrodesi del piede al Rizzoli. Grazie.
Ciao, io ho 50 anni e in seguito a un incidente con frattura trimalleolare, e dopo oltre 3 anni di dolore e 4 interventi alla caviglia, il 28 marzo ho fatto l'artrodesi. 40 giorni di gesso, sostituito e altri 50 di gesso. Adesso inizio a camminare, ma con moderazione, perchè avendo abusato delle mie forze, il piede tendeva a gonfiarsi. Adesso va decisamente meglio.
Io sono stata operata a settembre di artrodesi tibiotarsica; adesso ho il primo gesso per 40 giorni, poi verrà rimosso per eliminare i tiranti che fuoriescono dal calcagno, poi di nuovo gesso. Spero di tornare a camminare bene e senza dolore.
Dpo 3 interventi non riusciti per alluce valgo mi sono rivolto al prof. Giannini per fare un trapianto articolare, in quanto dicono sia l'unico al mondo. Sono passati 4 mesi e francamente non vedo i risultati, anzi, ha peggiorato la cosa perchè mi è rimasto l'alluce troppo ritto e in più tende ad andarmi a destra, che in termine tecnico si chiama varismo. Ora l'unica soluzione che potrei fare definitiva è l'artrodesi metatarso falangea (già il nome mi sembra un incubo.. cioè il blocco dell'articolazione). Vorrei sapere se facendo questo intervento si rimane zoppi a vita nel camminare, oppure si cammina normalmente. Grazie..
Ciao, posso chiederti se è stata molto dolorosa la rimozione dei fili? Grazie.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute