Dettagli Recensione
Elogio al dott. Mosca Massimilano
Sono stata ricoverata presso la clinica ortopedica 2 dell'istituto ortopedico Rizzoli di Bologna quest'estate ed operata al piede di artrodesi astragalo-scafoidea e ricostruzione del legamento peroneo astragalico dal dott. Massimiliano Mosca.
Il dott. Mosca, oltre ad essere un ottimo chirurgo- infatti io ho avuto gia' degli ottimi risultati nonostante abbia rimosso il gesso da poco- e' anche una persona di una squisita gentilezza e grande professionalità, sempre molto disponibile nei confronti di tutti i pazienti.
Consiglio a tutte le persone che hanno problemi ai piedi di andare da lui; inoltre anche lo staff infermieristico e non, è sempre presente e molto disponibile.
Commenti
Lei le placche e le viti le ha tolte? la ringrazio e la saluto.
Ma ancora soffre di dolori atroci senza riuscire ad abbandonare la stampelle, con il rischio che abbia contratto una infezione.
Prima di iniziare questo calvario, ci eravamo rivolti al Prof. Giannini, ma dopo un tempo infinito per avere un appuntamento, ci ha consigliato una operazione con un costo per noi insostenibile.
Beh, dopo 2 anni mi ritrovo ancora qui a cercare un bravo ortopedico per mio padre, leggevo che il Dott. Mosca con lei ha fatto miracoli, potrebbe darmi maggiori informazioni in merito?
Le viti, che poi sono fili di k., le ho tolte dopo 37 giorni dall'intervento (al Rizzoli fanno così). Mi spiace dirlo, ma non si tratta solo di fortuna o sfortuna, ma anche di affidarsi alle persone giuste... e mi creda, il dott. Mosca lo è. Prima di andare da lui ne ho passati tanti ed in più sono infermiera, so quando uno è veramente competente.
La saluto cordialmente.
Magari lei riesce a farlo non in libera professione.
Lara
Ti ringrazio di cuore per la tua cortese risposta, in questo periodo ho bisogno di rassicurazioni e capire bene come sarà il post-intervento. Io saro' operata alla clinica San FRANCESCO DI VERONA DAL DOTT. BRAGANTINI. GRAZIE BUONA GIORNATA VANIA
sono indecisa se operarmi oppure no... Riguardo a l'artrodesi, volevo sapere se cammini normalmente e se almeno riesci a portare tacchi fino a 6 cm..
Altri contenuti interessanti su QSalute