Dettagli Recensione
Michela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo
Sono stata operata di protesi d'anca destra dal professor Cesare Faldini a causa di una grave artrosi dovuta a displasia congenita dell'anca.
Sono stata dimessa oggi e sono già autonoma. Un po' di fisioterapia e riprenderò la vita normale. Dopo l'intervento sono spariti tutti i dolori che mi bloccavano (non camminavo quasi più..).
Grazie.
Patologia trattata
Artrosi legata a displasia congenita bilaterale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Ciao, quanti anni hai?
Anche io displasia congenita dell'anca. Ho 40 anni e purtroppo il dolore è sempre più frequente..
Anche io displasia congenita dell'anca. Ho 40 anni e purtroppo il dolore è sempre più frequente..
Ciao, io ho 50 anni. Ho avuto forti (atroci) dolori all'anca destra, ora devo fare la sinistra (sono in lista per l'intervento).
Il prof. Faldini mi ha detto che tutte quelle nate con displasia congenita dovranno fare la protesi. L'avessi saputo, l'avrei fatta prima... Ora cammino già molto meglio.
Il prof. Faldini mi ha detto che tutte quelle nate con displasia congenita dovranno fare la protesi. L'avessi saputo, l'avrei fatta prima... Ora cammino già molto meglio.
Salve Michela, per informazioni:
Dove hai la cicatrice?
In quanto tempo hai ricominciato a camminare?
Grazie!
Dove hai la cicatrice?
In quanto tempo hai ricominciato a camminare?
Grazie!
Sono a un mese dall'intervento, ma penso che camminerò presto. Per ora sono in riabilitazione.
La cicatrice è anteriore. Il recupero velocissimo e, grazie all'accesso anteriore, si possono fare tutti i movimenti.
Ho la visita il 24, credo toglierò una stampella, mi sento pronta!
La cicatrice è anteriore. Il recupero velocissimo e, grazie all'accesso anteriore, si possono fare tutti i movimenti.
Ho la visita il 24, credo toglierò una stampella, mi sento pronta!
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute