Dettagli Recensione
CALCANEO STOP BILATERALE CON VITE
Il 17 Giugno di quest'anno mia figlia è stata operata dall'equipe del Dott. Mosca Massimiliano ad entrambi i piedi, inserendo una vite riassorbibile (i piedi pronavano all'interno nella parte del calcagno).
Il Dr. Mosca è una persona eccezionale oltre che un chirurgo eccellente; ogni volta che ho avuto bisogno di aiuto, di un consiglio o di essere rassicurata lui c'è sempre stato. Questo vale anche per tutta la sua equipe e il Rizzoli, non faccio altro che sentire parlare bene della struttura.
Ieri abbiamo tolto i tutori e i punti sono caduti da soli essendo riassorbibili e mia figlia ha cominciato a deambulare senza problemi.
Ringrazio il Dr. Mario Fuiano e tutta l'equipe presente in sala operatoria quel giorno. Sia il Dr. Fuiano sia il Dr. Mosca sono passati personalmente in stanza a salutarci e a valutare mia figlia prima e dopo l'intervento chirurgico.
E' la seconda esperienza con loro in quanto due anni fa è stato operato per lo stesso problema anche mio figlio più grande, sta benissimo e ha due piedi perfetti arrivati al numero 44...
Ringrazio anche la segretaria del Dr. Mosca, Giusy, le infermiere e gli anestesisti, tutti disponibili e bravissimi.
Siete i migliori!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute