Dettagli Recensione
Grazie al dottor Vommaro
Sono stata operata il 4 marzo 2020 al Rizzoli dal dottor Francesco Vommaro, medico eccezionale e persona squisita ed estremamente disponibile nei confronti dei pazienti. Sentivo sempre dolore se stavo in piedi e se camminavo per pochi metri. L'intervento mi ha cambiato la vita.
Avevo consultato diversi professionisti in altre strutture, che mi avevano prospettato un'operazione molto pericolosa ed invasiva, tanto da dissuadermi dall'operarmi. Il dottor Vommaro, invece, mi ha molto rassicurato ed ha mantenuto le promesse, tanto che dal secondo giorno dall'intervento camminavo senza dolore.
Un ringraziamento anche a tutto il suo ottimo team, che opera in un centro di eccellenza come il Rizzoli.
Commenti
Vorrei fare una visita dal dottore che ha operato lei, ma a frequentare questi ambienti ho ancora un po' di paura per il covid-19...
Visita solo a Bologna???
Grazie di cuore dell'aiuto e buona giornata.
Il dottor Vommaro visita anche in uno studio di Treviso, se per lei è più comodo.
Buona giornata.
il dottor Vommaro viene solitamente una volta al mese nello Studio Munarolo di Treviso, tel. 0422411404.
Spero che anche lei riesca a risolvere il problema alla schiena, che purtroppo condiziona la vita.
Buona giornata.
Ilia
Posso chiederti quanto hai aspettato per il tuo ricovero e intervento?
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute