Dettagli Recensione

Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento colonna vertebrale

Grazie un milione di volte a questa GRANDE equipe ed in particolare modo al Dott. Francesco Vommaro, che nel 2017 mi ha ridato la vita. Ero un caso disperato, curva su me stessa e non respiravo praticamente più. Grazie angeli del bisturi, grazie perché oggi faccio tutto ciò che avevo scordato potesse fare un essere umano. Mi è rimasto un qualche “ acciacco”, anche perché tutti i miei organi sono stati intrappolati per anni in un corpo deforme, ma ora sono RINATA.
Grazie ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI. GRAZIE Dr.ssa Tiziana Greggi, GRAZIE Dr. Mario Di Silvestre e ancora un ABBRACCIO va al MIO ANGELO CUSTODE DR. FRANCESCO VOMMARO.

Patologia trattata
Scoliosi dell’adulto.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Vittorio
22 Novembre, 2019
Salve, sono il nonno di Arianna di 18 anni a cui è stata diagnosticata una scoliosi idiopatica accentuata con 62 gradi Gobb.
Da adolescente ha provato con incostanza ad usare il corsetto e finalmente, dopo resistenze, ha deciso di farsi operare.
Gradirei avere una conferma sulla effettiva bravura del dottore Mario Di Silvestre da Lei indicato quale partecipante alla equipe che l'ha operata; oggi opera in Pietra Ligure e con lui recentemente abbiamo avuto un consulto.
Quale è stata la reale partecipazione del dott. Di Silvestre, ed infine cosa intende per acciacchi?
Ci è stato detto che si ritorna ad avere una vita "normale", è vero?
Grazie per le informazioni che vorrà darmi ed in attesa le faccio tanti auguri.
1 risultati - visualizzati 1 - 1