Dettagli Recensione
giuseppe
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Assurde attese - cataratta e occhio con 1 diottria
Tempo di attesa per l'intervento: più di un anno e mezzo, pur avendo una sola diottria ad un occhio (praticamente cieco..).
Allora l'intervento è avvenuto a Milano (all'ospedale Sacco) con successo a tutti e due gli occhi nel giro di 2 mesi e mezzo.
E' una cosa vergognosa doversi recare fuori provincia per questi interventi della durata di 30 minuti.
Se tutta la sanità di Imperia è in queste condizioni, siamo messi proprio male.
Patologia trattata
Cataratta e occhio con 1 diottria.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Io da più di tre anni sono in cura per maculopatia all'occhio destro con intravitreale, con visite di controllo periodiche. Non si sono accorti che nel frattempo si è sviluppata cataratta all'occhio sinistro. Non riesco a vedere nemmeno le auto che arrivano quando attraverso la strada. Per l'intervento di cataratta il mio medico, dr. Allavena, mi dice che ci vorranno 2 o 3 mesi, mentre all'ospedale mi dicono che ci vorrà un anno... Dovrò aspettare di diventare cieca? dato che sono più di 2 mesi che aspetto, chissà... Naturalmente non è colpa dei medici ma....
Io, dopo il primo intervento, avvenuto dopo ben 11 mesi dalla prima visita, non vedo più da vicino.
Attendevo una visita oculistica la settimana prossima, ma è stata rinviata per "mancanza di personale".
Intanto il dottor Ferrari privatamente visita a Vallecrosia e opera a Imperia.
Giovanni Angelini
Attendevo una visita oculistica la settimana prossima, ma è stata rinviata per "mancanza di personale".
Intanto il dottor Ferrari privatamente visita a Vallecrosia e opera a Imperia.
Giovanni Angelini
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute