Dettagli Recensione

Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Frattura scomposta della rotula

Esprimo il mio più sentito ringraziamento per il supporto e la professionalità che mi sono stati dimostrati durante il mio ricovero nel reparto di Ortopedia di Imola.

La grande empatia, comprensione e capacità di ascolto dell'equipe medica che ha svolto il mio intervento – di cui voglio con profonda gratitudine riportare i nomi: Primo chirurgo Scardovi Marco, Altri Chirurghi Ferra Lorenzo, Ciuffreda Giuseppe,Anestesisti Malferrari Anna, Candido Desiree, Strumentisti Pascarella Giovanna, Operatori di Sala Loreti Federica, Infermieri anestesisti Sandri Giulia, Tecnici Radiologi Giorlando Giovanni, è stata straordinaria.

Nonostante le difficoltà, come l'orario o la riduzione del personale, tutti si sono impegnati con dedizione per sostenermi in un momento per me così delicato e pieno di ansie. Solo la loro presenza e il loro conforto mi hanno permesso di affrontare la situazione.

Grazie di cuore, non solo per l’elevata competenza dimostrata, ma soprattutto per la grande umanità che avete saputo trasmettere.

Patologia trattata
Frattura scomposta della rotula
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine