Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Alberto   02 Marzo, 2025
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tumore alla gola

Centomila ringraziamenti al prof. Eugenio Giangrande e ai suoi collaboratori se oggi sono qui a raccontarlo e sono passati quasi quattro anni, mi ha salvato da morte certa, con un'operazione alle due di notte e ancora oggi quando ho bisogno sono sempre disponibili, un grazie di cuore.

Simona   10 Settembre, 2022
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Ogni professionista di questo reparto, dall'ambulatorio al reparto, fino alla chirurgia generale, sono persone speciali, gentili e cortesi, oltre che tutti molto preparati e disponibili. Le eccellenze nella sanità italiana ci sono eccome!!! Grazie ancora a tutti.

Giuseppe    16 Ottobre, 2019
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tiroidectomia totale

Ringrazio il primario Dott. Eugenio Giangrande e tutto il personale del reparto per l'efficienza e il trattamento ricevuto nel periodo di degenza di mia moglie Stella. Tutti molto gentili, cordiali, discreti e preparati nello svolgere il proprio lavoro. Grazie.

3 risultati - visualizzati 1 - 3