Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale di Città di Castello
Loretta   17 Gennaio, 2023
Voto medio 
 
2.9
 
2.8
 
2.7
 
3.5
 
2.7

Ricovero per trauma cranico

Arrivata tutta sanguinante la mattina verso le 10.00 con il 118, chiamato da alcuni passanti dopo una rovinosa caduta causata da un tombino, mi hanno parcheggiata penso in astanteria con codice giallo. Passavano infermieri in su e in giù senza degnarmi di uno sguardo. Questo fino a pomeriggio inoltrato, quando mi hanno portata in Radiologia per una Tac alla...

Ospedali e case di cura a Perugia
Fabio Pieroni   27 Novembre, 2021
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
4.9

Ricoveri per infortunio sul lavoro

Mi sono rivolto a questo ospedale per sottopormi a più interventi, a seguito di infortunio sul lavoro: - Operazione all'omero sinistro. - Laser per distacco retina. - Cure per trauma cranio-encefalico. Ho sempre trovato personale molto attento e sempre disponibile. Sembrava di stare in una clinica privata.

Ospedale di Città di Castello
Lorenzo   11 Luglio, 2017
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Grave trauma cranico- cervicale

Dopo trauma cranio cervicale, non e' stata richiesta TAC od RMN cervello. Comprensione della psicologia del paziente (mi sono dichiarato bipolare e.. praticamente nulla) mostrando lacune di preparazione. Evitiamo di parlare dei tempi lunghi di approccio. Ho dovuto rivolgermi ad un neurochirurgo (persona alla mano) che si è dimostrato veramente preparato.

3 risultati - visualizzati 1 - 3