Tutti i miei migliori complimenti al reparto vascolare per come sono stato seguito, coinvolto e quasi coccolato dallo staff del Prof. Silingardi, da tutti, nessun escluso, anche le persone che spesso rimangono in ombra e sono poco visibili.
Ho ricevuto il massimo che un paziente possa chiedere, COMPETENZA E AMICIZIA.
Confermo le ottime recensioni per quanto riguarda tutto il personale del reparto, in particolare il dott. Antonio Lauricella, che ha seguito e continua a seguire mio padre con attenzione e professionalità.
Ottima l’accoglienza ed ottima l’assistenza sia medica che infermieristica.
Intervento di TEA di arteria femorale comune e superficiale con confezionamento di lungo patch in Dacron arto inferiore destro.
Ringrazio il chirurgo il dott. Antonio Lauricella e tutta l'equipe del reparto per l'alta professionalità, competenza e gentilezza nell'assistenza pre e post operatoria.
Ero restio a sottopormi all'intervento, ma un colloquio col Dr. Lauricella mi ha convinto e soprattutto rassicurato, facendo in modo che affrontassi l'intervento con fiducia, calma e serenità.
GRAZIE!!!
Sottoposto ad intervento di angioplastica agli arti inferiori, ho avuto un trattamento al top sia come intervento in sè che come assistenza pre e post intervento.
Il Dr. Antonio Lauricella, che ha praticato l'intervento, è stato al massimo della professionalità e rassicurante in ogni fase della degenza, sia pre che post operatoria.
Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutta l'equipe del reparto, con in testa il primario Dott. Silingardi, per l'altissima professionalità e la determinazione con le quale affronta i diversi casi. Sono stato ricoverato e, successivamente, sottoposto ad intervento chirurgico (angioplastica arto inferiore sinistro) perfettamente riuscito, da due medici (dei quali ora mi sfuggono i nomi e me...
Il sottoscritto Giuseppe Rametta, residente in Avola (SR), essendo stato ricoverato presso l'Ospedale Sant'Agostino di Modena in due riprese (giugno e settembre 2011) per subire prima un intervento di bypass all'arteria femorale sinistra e poi una angioplastica all'arto inferiore destro, esprime i più vivi ringraziamenti ed i più sinceri complimenti al Prof. Coppi, al Dott. Silingardi, all'equipe medica ed al...