Il nostro bimbo di 3 anni è stato ricoverato due volte per dei follow up della NF1 ed entrambe le volte abbiamo trovato personale sia medico che infermieristico competente e soprattutto vicino psicologicamente.
Ringrazio di cuore il dottor Boero e tutti i suoi colleghi per ciò che hanno fatto per me. Se non fosse per loro ora non avrei più una gamba!
Un saluto da Valentina Seu (sardegna).
Anche questa volta c'è l'eccezione che conferma la regola. I dottori sono bravi.... ma hanno trattato mio figlio come numero di protocollo. In molti mi dicevano che col passare del tempo e con i dottori nuovi, le cose erano peggiorate. Per quello che mi riguarda, e per come sono andate le cose, confermo quello che dicevano gli altri. Di sicuro...
Scrivo questa recensione con il cuore in mano e sperando che, un giorno, uno dei tanti meravigliosi dottori di questo reparto possa leggerla. Mi chiamo Gaia, ho quasi diciassette anni e vengo qui al Gaslini da quando ne avevo sette. Nel 2004 mi è stata diagnosticato un tumore benigno e da allora sono in cura qui....
La mia esperienza è stata ottima e continua ad esserlo, perchè ancora in cura. Tutti i Medici e Infermieri sono gentili e disponibili e di una competenza straordinaria, ti fanno sentire come a casa tua. Per me il dott. Silvio Boero è uno dei migliori ortopedici in Europa.