Grazie a tutto il personale del reparto per la cordialità e la pazienza. In particolare ringrazio il bravissimo dottore Riccardo Padolecchia, non da meno il dottore Luca Allegretti, per avermi dato la possibilità di nuova vita.
Con affetto e stima.
Devo ringraziare il dottor Riccardo Padolecchia per la sua professionalità e disponibilità nel trattare il mio caso (aneurisma cerebrale). Gli sarò grata per sempre, perché il mio caso non è stato facile; pensavo di morire invece mi ha salvato la vita.
GRAZIE di cuore dottor Padolecchia!
GRAZIE. Grazie al dottor Padolecchia, primario Neuroradiologia interventistica, ed al dottor Ganci per l'intervento effettuato con successo su mia moglie.
Ringraziamo per la chiarezza, disponibilità, semplicità ed empatia dimostrate nei diversi incontri avuti, prima per la diagnosi, poi il giorno dell'intervento e dopo l'intervento. Ringraziamo inoltre per la professionalità e bravura durante l'intervento endovascolare.
Intervento eseguito con successo su mia moglie grazie alla professionalitá e bravura del Dott. Riccardo Padolecchia, primario del reparto di Neuroradiologia Interventistica, del suo assistente Dott. Giuseppe Ganci, dell'equipe di rianimatori e di angiografia. Ottimo anche il comportamento del personale infermieristico, sempre pronto ad intervenire per dar seguito alle richieste dei pazienti. Ottima impressione generale sulla organizzazione ed...
Vorrei ringraziare con tutto il cuore il Dott. Riccardo Padolecchia e tutto il suo staff medico e paramedico, per la grande competenza e professionalità con le quali ha trattato la patologia di mia figlia Monica. Quando mi è stato detto che era stata colpita da un'emorragia cerebrale da rottura di aneurisma cerebrale, e che si trovava in gravi condizioni, tutta...
A quasi un anno di distanza, scrivo il mio ringraziamento al dott. Padolecchia non solo per l'enorme competenza dimostrata nel trattare la malattia di mio marito Roberto, ma per le sue doti di umanità, gentilezza e rispetto che hanno aiutato me e mio figlio ad affrontare l'inevitabile conclusione.