Sono sinceramente grato per il calore e la professionalità di tutto lo Staff (medici, infermieri e segretarie) del reparto radioterapico.
Il loro instancabile lavoro, ben organizzato, non passa inosservato e mi hanno lasciato un ricordo indelebile.
Grazie di cuore.
A. Walter.
Ho trovato un'efficienza da parte di tutta l'equipe di endoscopia (medico, assistenti, infermieri), cosa rara oggi giorno, persone umane, premurose, cortesi, ti fanno stare tranquilla, ti senti di essere al sicuro.
Ho fatto una colonscopia con asporto di polipi. Bravi continuate così!
Mai visto un reparto di psichiatria così attento, tutti sempre gentili dagli oss agli infermieri e la dottoressa Lucia Bianchi che mi ha curata sempre disponibile anche a rispondere telefonicamente ai miei figli preoccupati per la mia salute, ringrazio per mia fortuna che causa mancanza posto letto all'ospedale Vizzolo Predabissi psichiatria sono stata accolta dall'ospedale di Saronno... entrata in uno...
Dal 1998 sono paziente del reparto, sono entrato quasi morto e dopo 25 anni sono ancora in buona salute.
Nel 2023 ho avuto impiantato un pacemaker.
Chirurgia e assistente biomedica al top nonostante, la giovane età.
È la seconda volta che mio marito viene ricoverato in Neurologia e posso dirne solo benissimo.
Reparto ben condotto, ordinato, pulito e sereno. Personale efficiente ed umano: cordiali ma fermi.
Medici molto competenti e disponibili.
Bravissimi: avanti così.
Mille grazie.
Condivido, tutto positivo. Personale fantastico e che lavora con il cuore.
Ambiente ideale per persone ammalate.
Il dott. Mauro Rampoldi, luce per gli occhi delle sue assistite: si vede che fa il suo lavoro con grande passione e dedizione.
Grazie per tutto!
Sono stata operata di rimozione di nodulo mammario, riscontrato dopo autopalpazione.
Ho trovato una struttura molto ordinata ed organizzata e soprattutto personale validissimo e cordialissimo.
Grazie.
Per il momento non ho problemi nè grandi disguidi. Il personale è ben organizzato e qualificato e senza dubbio a breve ci vedremo tutte le settimane per la chemioterapia (cambiata, perché la prima non era ben tollerata).
Grazie e buon lavoro.
Personale scortese, maleducato e arrogante. Ospedale vecchio e fatiscente. Professionalità da rivedere, almeno nel reparto di diagnostica per immagini. Piano sporco e trascurato.
Sinceramente ho trovato un ottimo reparto, fatto di medici professionali e scrupolosi e di infermiere molto gentili, disponibili e con modi accomodanti. Idem in sala operatoria. Sono stata operata di colecistectomia, mi hanno seguita il dottor Tassan Viol Giorgio ed il dottor Invernici Giulio, due veri professionisti. Ospedale e reparto puliti e anche la cucina buona....
Vorrei con questa recensione dare il massimo dei voti al dott. Gullotti Alessandro e al suo team per la professionalità, l'assistenza e la delicatezza con cui mi hanno trattata.
Ho accompagnato mia madre di 84 anni per una prima visita presso la Neurologia dell'ospedale di Saronno.
Ringrazio il Dott. Mirko Piola per la professionalità, chiarezza, attenzione e gentilezza.
Ieri 16 giugno 2023 mia figlia ha chiamato l'ambulanza perché aveva completamente bloccate le mani e le braccia, con dolori quasi da svenire e gonfiore al viso ed alle gambe. Sono arrivati con l'ambulanza, l'hanno visitata e portata al pronto soccorso di Saronno. Senza dilungarmi, scopro dopo circa 2 ore di attesa che avevano preso in carico mia...
Volevo ringraziare il reparto di Urologia dell’ospedale di Saronno per la professionalità, bravura, competenza e cortesia di tutto il personale medico, paramedico e non. Il 14 maggio sono stato operato dal Dott. JON AJ LOVISOLO per un intervento endoscopico di cistolitotrissia e resezione transuretrale della prostata; operazione perfettamente riuscita con soddisfazione e ho potuto sperimentare un esempio di ottima sanità....
Medici sempre presenti, infermiere attente e premurose.
Staff che in generale si dimostra sempre in grado di gestire e trattare al meglio qualsiasi eventuale complicanza, sia della donna che del neonato.
Pronto soccorso pediatrico 24/24 molto efficiente.
Pulizia degli ambienti ottima.
Fiore all'occhiello de presidio. Equipe medica super qualificata, infermieri splendidi, attività ambulatoriale eccellente.
Oltre alla mia esperienza diretta, conosco diverse persone che si sono rivolte a Saronno in Neurologia (anche per cose molto gravi come una encefalite virale ad esempio), e credo che ripeterebbero le mie stesse parole.
Altro che Besta...
Siete unici. Ormai distrutto dai farmaci per gestire il dolore causato da ernia del disco e varie protrusioni, con fisioterapia e vari trattamenti mirati, qui ho ritrovato la voglia di vivere. Ho eliminato le medicine e piano piano sono uscito dal tunnel, pur ovviamente permanendo il mio problema di base. Spero che il livello del servizio sia rimasto...
Vengo sempre qui quando devo fare i controlli del sangue, sono bravissimi.
Trovo sempre un bel clima, gentilezza e professionalità, praticità ed efficienza.
Referti sempre puntualissimi.
Continuate così.
Ma che bravi! Qui per sottopormi a colonscopia di controllo, sia il medico che gli infermieri sono stati nei miei confronti gentilissimi, rassicuranti e poi, soprattutto, fantastici nell'esecuzione dell'esame perchè non ho veramente sentito nulla.
Grazie!
Non ho certo (per fortuna...) avuto modo di conoscere tutti i reparti dell'ospedale, ma l'Oncologia ne è di certo una eccellenza.
I medici sono competenti, umani, aggiornati e direi superlativi, assieme alla caposala, anche nella comunicazione coi familiari del paziente.
Il personale infermieristico é sempre attento al paziente, premuroso e molto preparato.
Ho dovuto rivolgermi a Saronno per forza e ora, a distanza di tempo, posso sicuramente dire: meno male!
Ricoverato per brutta frattura tibiale, l'intervento è andato benissimo e durante il ricovero post operazione ho potuto vedere quanto siano disponibili, gentili, attenti e professionali tutti i componenti del reparto.
Ancora grazie a tutti voi.
Ho trovato efficienza e competenza e non ho aspettato molto prima di entrare e far i vari accertamenti.
medici e infermieri da elogiare senza ombra di dubbio.
Male (per non dire altro) solo la pulizia del bagno...
Per sempre grazie a questi instancabili professionisti, che hanno saputo gestire la mia situazione al meglio con immensa professionalità e allo stesso tempo gentilezza e affetto.
So di essere l'incubo dei tecnici radiologi perchè soffro di claustrofobia. Beh che dire, qui mi sono sentita capita e sono stata trattata con grande delicatezza e attenzione al mio stato emotivo sia dalla infermiera che dalla dottoressa. L'esame è stato portato a termine senza problemi e quando è finito stavo BENE (non dico rilassata,...
Se la sanità della Lombardia è questa, poveri noi. Pronto soccorso, ora di entrata 13:00, assegnato codice giallo, ora in cui è terminata la pazienza 18:30. 5 ore senza assistenza alcuna, senza procedere a fare insulina per abbassare la glicemia. In pratica siamo andati via perchè è subentrato un codice rosso. Ormai se non...
Sono tornata da poco dal PS di Saronno con una diagnosi di polmonite. Racconto in breve l’accaduto. Sono due giorni che ho forte dolore al torace a sinistra. Al triage mi fanno ECG, tampone, misurano pressione e saturazione e poi io li informo che sono allergica a vari farmaci. L’infermiera non riferisce a chi scrive al...
Sono stata operata di isterectomia dal dottor Gullotti. Nel post operatorio ho ricevuto regolari visite sia da parte del dott. Alessandro Gullotti che del primario dott. Ubaldo Seghezzi, entrambi molto disponibili ad ogni mia domanda o richiesta.
Complessivamente sono soddisfatta della mia esperienza ospedaliera, che reputo positiva.
Sono stata ricoverata il 9/01/2023 per 4 giorni. Il reparto doveva essere Ginecologia, ma sono stata ricoverata al 2° piano Padiglione Rosso. Devo fare i complimenti a tutto il personale di questo reparto: gentili, disponibili, competenti. Sono stata sottoposta a intervento chirurgico dal Dr. Gullotti. Successivamente all'intervento ho ricevuto regolarmente le visite sia del Dr. Gullotti che del Dr. Seghezzi:...
Sono stata operata qualche giorno di tonsillectomia e volevo complimentarmi per lo staff medico meraviglioso che ho conosciuto.
Non mi hanno mai lasciata sola e sono davvero cordialissimi, oltre che molto competenti.
Desidero pubblicamente ringraziare il dott. Cesare Neglia per l'intervento ai turbinati con la tecnica innovativa della Radiofrequenza. Professionalità e disponibilità nel pre intervento e nel post.
Ottima assistenza del personale del reparto di Day Surgey.
Ottimo l'ospedale di Saronno.
Grazie.
Sono stata operata di asportazione della tiroide. Desidero ringraziare per la competenza e la professionalità il dottor Andrea Albertin, nonchè lo staff infermieristico per la gentilezza e la costante premura verso il paziente. Cucina: pasti sempre caldi con ampia scelta.
Ottima esperienza ospedaliera!
Esperienza più che positiva. Grande competenza e professionalità del chirurgo Prof. Albertin.
Personale infermieristico molto gentile, competente e premuroso.
Grazie davvero!
Dopo tre ore e mezza e un mal di testa esagerato, ho chiesto come fosse la situazione all'addetta al triage. Non era la stessa di quando sono arrivata. Senza nemmeno chiedermi il nome, ha risposto che ne avevo davanti sei. Erano le 23.30 di ieri sera, 11 ottobre. Ho chiesto come fosse possibile, credevo oramai toccasse a me. Siccome non...
Ottimo reparto: infermieri gentilissimi e cordiali ti accolgono con il sorriso sulle labbra … non è cosa da poco per noi pazienti! A questo poi aggiungiamo la professionalità dei dottori che con le loro competenze sanno valutare con scrupolosa attenzione le patologie del paziente. Il mio intervento è stato effettuato dal Dott. Mauro Rampoldi,...
Esperienza presso l'Ambulatorio Endoscopia digestiva di primo e secondo livello del reparto.
Una sola parola: spettacolo.
Staff gentile e preparato, ambiente pulito, medico e servizio semplicemente al TOP.
Ho subìto molti interventi, purtroppo, girando diversi ospedali in Lombardia e Veneto, e mai mi ero trovato così bene.
Grazie.
Sono stato a fare una gastroscopia a Saronno. Tutti gentili, ambulatorio pulito, dottore e servizio TOP. Ho subìto molti interventi, girando gli ospedali di quasi tutta la Lombardia fino in Veneto e... a saperlo prima della professionalità presente in questa struttura, magari tanti danni fatti in giro avrei potuto evitarli. Secondo me ho saltato il migliore ospedale! ...
Voglio ringraziare e congratularmi con TUTTO il personale del reparto Urologia di Saronno per la cordialità, le cure e l'assistenza avuta dalla più piccola necessità alla più importante, durante l'intervento e la mia degenza.
Staff medico superlativo e personale infermieristico come non se ne trova altrove. Sono contenta di averne fatto parte. Siete sempre nel mio cuore. Un abbraccio.
Ieri 16 di Dicembre sono partita da casa mia, a Cardano al Campo, per un appuntamento in Oculistica all'ospedale di Saronno (distante da casa mia 37 minuti). Purtroppo, essendoci sciopero generale dei trasporti, ho trovato tantissimo traffico. Raggiunto il pad. giallo, in coda a compilare il modulo per l'anti-Covid cerano 3 persone anziane che purtroppo, non essendo molto...
Arrivato in ambulanza dopo un tamponamento, e pieno di dolori, alle 16.00, sono stato chiamato dopo più di 7 ore di attesa. Una roba vergognosa. Ospedale sporco, assenza di tabelloni per l'avanzamento delle chiamate. Pazienti abbandonati a loro stessi. Da segnalare un medico del PS che ripetutamente, davanti alle richieste di aiuto di due signore anziane stese nel lettino in...
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Anna Fiengo per la sua professionalità, per la sua umanità, per il massimo impegno che ha dedicato nel trattare mia madre con grande dedizione e bravura. A volte amche trascurando la sua pausa pranzo per dedicarsi ai suoi pazienti. Le sarò per sempre grata per la grande disponibilità verso noi parenti e per...
Sono stato operato alla caviglia destra il 12/5/2021 dal Dott. De Pietri Marco (che non conoscevo prima) e ho trovato in lui una preparazione e capacità professionale più che all'altezza. Ringrazio il dr. De Pietri e la Sua equipe medica. Dovessi aver bisogno di un parere ortopedico... sarà la prima persona a cui mi rivolgerò. Grazie...