Ho fatto prima un intervento di palloncino intragastrico (BIB), perdendo 30 kg., e poi bendaggio gastrico. Arrivata al mio peso giusto, mi sono sottoposta anche ad addominoplastica e interno cosce.
Mi sono affidata nelle mani del professor Bottani e in 2 anni con molto impegno ho perso 80 kg. Grazie dottore.
Non posso certo ringraziare il Dott. Bottani, anche se a livello tecnico e' stato bravissimo. Quando nel 1997 mi ha operato di gastroplastica verticale, e' stato molto carente nel darmi informazioni pre e post operatorie (causa la fretta che aveva ad operarmi), fino a limitare i suoi controlli post operatori alla sola palpazione del mio addome. Se volete vi fornisco...
Ho fatto il bendaggio gastrico a dicembre del 2011 e mi sono trovata molto bene. Ho perso 50 kg. e mi sento un'altra persona. Ringrazierò sempre il professore Bottani e la sua equipe non solo perché mi hanno cambiato la vita, ma anche perché sono stata sottoposta a tutto l'iter con molta professionalità, senza mai facendomi sentire a disagio. Dopo...
Non sono rimasta per nulla soddisfatta del servizio ospedaliero.
Gli infermieri sono stati poco professionali.
La pulizia scadente.
Inoltre nel post operatorio è stato assente sia il chirurgo che mi ha operato, sia il team del luminare.
Un particolare grazie al Prof. Bottani e al suo staff per avermi ridato il sorriso. Sono stata operata ad aprile 2013 di plicatura gastrica nell'ospedale di Mortara. Affidatevi tranquillamente alla sua professionalità e al suo modo gentile di trattare le persone che hanno problemi di obesità. Grazie mille Professor Bottani!!!
Affidatevi senza nessun problema al prof. Giorgio Bottani, ha tutti gli attributi per ogni problema, e' eccezionale nel suo lavoro, mai avevo incontrato una persona cosi speciale ed eccezionale.
Avete problemi di obesità? A me ha dato la forza di riprendere la mia vita, vi aiuterà.
Come non ringraziare il reparto di Chirurgia, è auspicabile che tutti gli ospedali siano come questo.
Dalla Capo Sala Sig.ra Monaco, alla dietista, allo psicologo, al fisioterapista e a tutto il personale paramedico.
Un grazie al Prof. Giorgio BOTTANI ed al suo Staff. Grazie, grazie!