Personale gentile disponibile e preparato dai medici infermieri, OSS, e le signore delle pulizie sia in DH che al centro trapianti.
PS . Dovrebbero cambiare i cuochi, il cibo è immangiabile.
Medici competenti e pazienti.
Reparti puliti, dottori presenti, come pure il personale paramedico.
Più volte sono stata ricoverata per cure e trapianto ed in tutti i reparti di Ematologia c'erano stanzette pulite ed accoglienti, ma soprattutto ho avuto assistenza e cure appropriate.
Ottimo staff!
Nel 2015 mi è stato diagnosticato un mieloma multiplo ad uno stadio avanzato. Sono stato preso in cura dalla S.C. Ematologia dell'Ospedale San Matteo di Pavia e seguito dal Prof. Paolo Bernasconi. A distanza di 6 anni la malattia è completamente regredita grazie alla cura messa in atto dal Prof. Bernasconi, al quale va tutta la mia profonda...
Dopo un lungo periodo di cure in day hospital e ricoveri per chemioterapia e raccolta delle staminali, sono stato sottoposto ad autotrapianto. Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico, soprattutto i medici del day hospital: gli eccezionali dottor Corso e dottoressa Cocito al reparto, dottor Bonfichi, dottor Binachessi, dottoressa Scarra, dottoressa Colombo e il grande umano e super dottor...
Sono seguita nella clinica ematologia dal 2001. Mi è stato diagnosticato un Mieloma Multiplo all'età di 29 anni (caso abbastanza raro). Mi sono sottoposta a trapianto autologo nel 2004 e a trapianto allogenico nel 2007. Oggi sto bene, ma faccio comunque i controlli ogni 6 mesi. Ho vissuto momenti molto difficili, la malattia ha inevitabilmente stravolto la mia vita, ma...
Trattato con cure per mieloma che si è evoluto, dopo anni a fare solo controlli devo riconfermare l'ottima professionalità di medici e infermieri che lavorano con passione, serietà e scrupolo per ogni paziente e ogni sintomo.. Di meglio non potrei trovare.
Ottimo tutto lo staff, inutile fare nomi, ognuno svolge il suo compito in maniera egregia.
Sono seguito con controlli periodici per un mieloma. Devo dire che ho trovato umanità, competenza e professionalità dall'inizio, quando ebbi purtroppo la diagnosi, a tutt'oggi... Tutto lo staff è lodevole, in particolare il Dottor Corso Alessandro è veramente preparato, ottimo medico e persona. Magnifica anche la signora Claudia, che accoglie tutti i pazienti per l'accettazione.
Quando nella propria vita bisogna affrontare un periodo molto difficile a causa di una malattia, è fondamentale finire in una struttura ospedaliera altamente specializzata con medici competenti e speciali anche dal punto di vista umano. Un grazie particolare va alla dott.ssa Marzia Varettoni, un vero angelo!