Il reparto di Pediatria dell'ospedale Sant'Andrea è un luogo dove il personale è attento e presente. Il paziente viene seguito in ogni aspetto. Il professor Di Nardo, la sua equipe, gli infermieri, il personale tutto, hanno preso in carico mio figlio e ci stanno supportando nella cura e nella risoluzione della sua malattia. Qui non ci siamo sentiti pazienti o...
Reparto fantastico dal punto di vista umano e professionale, ringraziamo tutta l'equipe, tutti i medici e tutti gli infermieri, e un ringraziamento particolare al professore DI NARDO GIOVANNI, sempre presente e in costante contatto. Nostro figlio di 10 anni è stato ricoverato per rettocolite ulcerosa, prontamente diagnosticata. Per nostra fortuna non siamo grandi frequentatori di ospedali...
Desideriamo ringraziare il reparto di Pediatria dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma per la professionalità. Un particolare ringraziamento al dottore Di Nardo per la sua competenza, scrupolosità e serietà.
Tutto il personale è disponibile, competente e soprattutto umano. Hanno messo a suo agio mio figlio, che li ha anche trovati molto divertenti. Ogni domanda ha avuto una risposta. Mi sono sentita tranquilla e seguita in ogni momento del ricovero.
Ottima struttura.
La patologia, sebbene idiopatica, può essere trattata e curata con visite regolari che faremo sicuramente presso questa struttura.
Un grazie particolare al dott. Giovanni Di Nardo e a tutto lo staff medico, ineccepibile e impeccabile sotto ogni punto di vista.
Esprimo tutta la mia gratitudine al prof. Giovanni Di Nardo che con competenza, professionalità e dedizione ha seguito mio figlio quindicenne ricoverato per esordio severo di rettocolite ulcerosa e ora in via di remissione. Un grazie particolare anche allo staff medico e a tutti gli infermieri, che con professionalità e cortesia hanno prestato la loro assistenza in modo ineccepibile rendendo...
Un grazie sincero al prof. Giovanni Di Nardo per la grande professionalità, dedizione, umanità e trasparenza prestate in occasione del ricovero di mio figlio quindicenne affetto da rettocolite ulcerosa nel mese di luglio. Seppure con la dovuta cautela, in quanto si tratta di una malattia subdola, siamo speranzosi poichè al momento, dopo un mese e mezzo da un esordio severo,...
Sono stata ricoverata per 5 giorni e sono rimasta soddisfatta per l'accortezza e attenzione che ho ricevuto in questi giorni, per me erano infiniti: tutti sono sempre con il sorriso ed educazione.. Grazie infinite al Prof. Bruno Annibale, eccezionale nel suo lavoro..
Grazie di cuore.
Voglio ringraziare tutto il reparto di pediatria dell'ospedale Sant'Andrea. Ottima equipe medica ed infermieristica, tutti sempre gentili e disponibili.
Un ringraziamento particolare al dottor Di Nardo, persona gentile, cordiale e grande professionista.
Sono stata ricoverata con mia figlia nel reparto di pediatria dell'ospedale per effettuare una colon-gastroscopia. Siamo stati accolti benissimo dall'equipe medica e infermieristica, sempre disponibili e gentili.
Reparto endoscopico ben organizzato; per non parlare del bravissimo medico che li dirige.