Sono stato ricoverato in Medicina due settimane e vorrei ringraziare la Direttrice Morgante e i medici, in particolare la Dott.ssa Romaniello per la competenza e professionalità dimostrate.
Un sentito "grazie" va a tutti gli infermieri, preparati professionalmente e pronti a soddisfare le necessità dei ricoverati con grande pazienza.
Sono di Varese. Debbo dire che, abituato all'Ospedale di Circolo, sono rimasto piacevolmente stupito della cordialità e premura di tutto il personale, medici compresi. Non credevo fosse un ospedale pubblico! Basta poco...
Una conoscente si è sottoposta a cure dentali, estrazioni e protesi mobili. Da due mesi ha ricevuto i due apparecchi mobili e dal quel momento non riesce più a mangiare e neppure bere. Tutto pagato anticipatamente e nessuna assistenza dopo.
La dentiera non è un optional estetico.
Dopo una visita in Chirurgia, ritenuta urgente dal primo medico che mi aveva visitato, mi è stato detto che era necessario un piccolo intervento chirurgico.
A distanza di mesi nessuno si è fatto sentire: "la chiameremo al più presto"; "abbiamo qui il suo numero"..
Chiamarli cialtroni è fin troppo elegante.
Ottima esperienza, intervento eseguito direi al meglio.
Ambienti puliti ed organizzazione ottima.
Peccato per alcuni infermieri e OSS caotici, non si può riposare bene.
Sono stato sottoposto con successo ad uretrotomia laser.
Ringrazio medici, infermiere e personale di supporto per la spiccata gentilezza, unita a porfessionalità indiscutibile. Un grazie speciale per il dottor Centrella.
Un'equipe di straordinaria competenza e garbo.
Gentilezza: sì, proprio questo ho trovato in questo ospedale. La gentilezza dei medici, delle infermiere e delle aiutanti. Un'equipe di straordinaria competenza e garbo. Un particolare ringraziamento a Monica del Pre-ricovero, al dott. Danilo Centrella, al personale della sala operatoria e al gentilissimo personale del reparto H.
UN OSPEDALE CON LA "O" MAIUSCOLA.
Siamo in vacanza in valle Vigezzo e in settimana abbiamo fatto un accesso in pronto soccorso per mia mamma, grande anziana 98enne. Voglio ringraziare per la professionalità e l'assistenza che ha ricevute da parte di tutto il personale, compresa la dottoressa Lara della guardia medica.
Dopo 12 sedute, ulteriore peggioramento, sia vestibolare che cervicale, a causa di massaggio fatto per sciogliere il muscolo e nervo sternocleidomastoideo. Oltre a ciò, aumento delle vertigini e problemi a dormire per il dolore dopo i massaggi, unitamente a dolori alla mandibola.
Questo peggioramento credo sia dovuto al massaggio non eseguito correttamente.
Sono stato ricoverato nel reparto Urologia, dove ho trovato personale medico e paramedico qualificato, professionale, empatico e super disponibile. I miei complimenti sinceri e con tanta stima vanno al primario dott. Danilo Centrella, un super maestro nella sua specializzazione. Molto bravi anche tutta la sua équipe, in particolare il dottor Sergio Valente. Complimentoni a tutti. Un ringraziamento...
Arrivato in emergenza con un infarto in corso, ho trovato competenza e professionalità, ma soprattutto una grande empatia da tutto il personale che mi ha permesso di superare al meglio la degenza forzata.
Grazie a tutti per esserci!
Due esperienze positive, sebbene la sofferenza. Una nota di lode a tutto il comparto urologia capitanato dal Dr. Centrella e sua équipe, personale paramedico compreso.
Efficiente il reparto pre ricovero.
Grazie a tutti.
Sono stato ricoverato presso l'Urologia dell'ospedale S.Biagio di Domodossola il 03/03/2023 per rimozione di calcolo renale sinistro. Ringrazio di cuore tutto lo staff diretto da Dott. Centrella, chirurgo e medico eccezionale sia dal punto di vista professionale che umano, per la soluzione della mia problematica. Un plauso alla sig.ra Monica del prericovero per la sua gentilezza ed umanità....
Sono stato ricoverato presso la clinica San Biagio di Domodossola per intervento e posso solo dire che non pensavo di trovare una struttura così preparata con dei medici di tale livello professionale.
Grazie veramente a tutti per il trattamento ricevuto, anche se ho fatto tribolare un po' l'anestesista. Cordiali saluti.
Sono stato ricoverato nel mese di gennaio 2023 nel reparto di urologia. Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff, iniziando dalla signora Monica nel pre-ricovero, efficiente e professionale, al personale del Day-Surgery, molto premuroso. Sottolineo l'alta professionalità del personale della sala operatoria. Ottima poi la degenza in reparto, con personale molto disponibile e gentile,...
Complimenti alle mani delicate e sapienti del dottor Leonardo De Martino, che ha eseguito la coronarografia, agli infermieri e a tutto il personale di assistenza incontrato.
Reparto ottimo.
Partorito due bimbe presso l'ospedale di Domodossola, la prima "pre-covid" nel 2017 e ora la secondogenita nel 2022, riscontrando la stessa professionalità, cortesia e competenza in entrambi i casi. Mi dispiace che venga denigrato da molti esperti del settore in primis, e dalle madri partorienti, ma non ci fosse il Punto nascita di Domodossola sarebbe una perdita enorme...
Ringrazio con tutto il cuore il Dott. Schaffer Alon che ha risolto i miei problemi cardiaci, seguendomi costantemente.
Nonostante i miei grossi problemi, avere un medico che ti segue ti fa sentire non abbandonata.
Grazie, grazie!
Intervento di asportazione di un linfonodo il 14.10.2021, con dopo varie biopsie e PET che dava tracce di tracciante sia a destra che a sinistra del collo. Risultato dopo l'intervento dall'istologico: cisti branchiale. Esito positivo, non finirò mai di ringraziare i medici che mi hanno seguito - dottoressa Contini, dottore Abbate, dottore Sciuto, dottoressa...
Sono ricoverata presso l'ospedale di Domodossola dal 13 giugno e operata il 14 nel reparto Ortopedia. Sono allergica al sale iodato e mi preparano il pasto a parte. Ogni giorno manca qualcosa: oggi il primo, ieri mancava il secondo, l'altro ieri a cena niente pane, nessun condimento mai. Lamento questo grave disservizio, qui ci sono persone con problemi,...
Eccellente la professionalità dello staff medico ed eccellente l'accoglienza da parte di tutto il personale sanitario.
Intervento di Cross-Linking corneale occhio sinistro eseguito a maggio con successo.
Eccellente professionalità ed eccellente accoglienza da parte di tutto il personale sanitario.
Intervento di Cross-Linking corneale occhio sinistro eseguito il 20/05/2022.
Veramente grazie di cuore.
Sono stato ricoverato a marzo presso il reparto di Urologia, dove l'impronta del Prof. Danilo Centrella è resa evidente dalla elevata professionalità e dall'umanità dimostrate da tutto lo staff.
Sono ricoverata nel reparto di Ortopedia e dopo l'intervento ad oggi, dopo cinque giorni di ricovero, posso dire che qui lavora personale molto qualificato e che non bada al paziente solo perché malato, ma alla persona. Mi sono sempre vicini, anche con assistenza psicologica; e così per la signora anziana e sola accanto a me, coccolata e rispettata. ...
Sono stato ricoverato dal 22 al 23 febbraio 2022 per una uretrotomia nel reparto del Dott. Danilo Centrella, che ringrazio sentitamente ed a cui faccio i complimenti per come ha organizzato il suo reparto. Bravissimo anche il personale, gentile e paziente. Ringrazio anche la sig.ra Monica del pre-ricovero per la sua gentilezza.
Sono stato ricoverato dal 21 al 25 gennaio presso il reparto di Urologia, magistralmente diretto dal Dott. Danilo Centrella, per una TURP.
Mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico che per competenza, disponibilità, cortesia ed umanità, mi ha fatto sentire non un paziente qualsiasi, ma una persona.
Un servizio sempre efficiente che si avvale di professionisti non solo che sanno il fatto loro, ma capaci di una sensibilità professionale e umana davvero rara da trovare nei presidi attuali.
Desidero ringraziare specialmente la dottoressa Patrizia Vio, sapere mia madre "nelle sue mani" mi fa sentire sempre sicura.
Ringrazio il dottor Danilo Centrella e lo staff di sala operatoria per l'intervento di disostruzione del collo vescicale. Soprattutto un ringraziamento a tutte le infermiere, di qualsiasi grado, per l'attenzione e per l'assistenza ricevuta, tutte bravissime.
Unica nota appena sufficiente, il cibo, da migliorare.
Tutto il personale si è dimostrato molto competente e gentile. Sono stato molto soddisfatto della degenza e del risultato dell'intervento, prima del quale ho avuto difficoltà ad urinare per 4 mesi ed ho dovuto portare il catetere.
Ho subìito due Cardioversioni e sono stato trattato in maniera esemplare e vi ringrazio. Adesso sono in attesa di una visita cardiologica perché mi si è ripresentata una fibrillazione e il Pronto Soccorso mi ha detto di farmi visitare da Voi. Ho presentato il giorno 5 c.m. al CUP la richiesta di visita urgente. Spero vivamente di...
Devo ringraziare il dottor Shaffer Alon per la competenza, la tenacia e l'empatia dimostratemi in occasione del mio ricovero dello scorso 28 luglio. Grazie a lui sono stata seguita in modo encomiabile ed in seguito indirizzata d'urgenza all'ospedale di Alessandria per un intervento di sostituzione della valvola aortica. Il suo credere nella mia possibilità di superare l'intervento mi ha resa...
Un particolare ringraziamento a medici e infermiere dell’OBI, che ho trovato efficienti, premurosi e attivi come non sempre è dato trovare. Conservo un ottimo ricordo.
Intervento a mio marito, effettuato a luglio 2019, di asportazione totale di laringe e faringe + ricostruzione. Tutti molto bravi e preparati.
Reparto d'eccellenza quello del dott. Antonio Scotti, molto professionale e bravo!
Da Milano a Domodossola per continuare a sperare! Grazie al radiologo interventista, direttore del Dipartimento Radiologia ASL VCO, Prof. Attilio Guazzoni per la sua grande competenza, professionalità e umanità. Mi sono sentita accolta con quella semplicità che solo ai grandi appartiene. Ringrazio tutti quelli che ho incontrato e che mi hanno assistita con grande professionalità e gentilezza. ...
Grazie alla prontezza dei medici nel capire l'accaduto e la rapidità nell'organizzare l'intervento chirurgico, tutto si è risolto al meglio.
Il personale infermieristico è sempre stato molto gentile e veloce ad ogni richiesta.
Esprimo un parere più che positivo e un grazie di cuore a tutti.
Presso il reparto effettuo delle iniezioni intravitreali per maculopatia essudativa. Li trovo tutti veramente molto professionali e gentili.
Ottimo reparto.
Mio marito e' arrivato in neurologia con una diagnosi di ictus. E' stato subito visitato, gli avete fatto una Tac velocemente, l'avete letta e mandata a Novara. L'avete stabilizzato e mandato con l'elicottero a Novara. Avete capito subito che c'era un'emorragia cerebrale in atto e grazie alla vostra competenza si è salvato senza danni neurologici.
Infermieri scortesi, privi di ogni tatto e di qualsiasi passione per questo lavoro. Mia nonna è dovuta stare un giorno interno sulla barella del 118. Non ho parole. Siamo venuti qui pensando che fosse la soluzione migliore e invece si è rivelata la peggiore. Spero di non tornarci mai più. Sei ad assistere una persona e gli...
Comunicazione con paziente e accompagnatore pessima. Tempi di attesa referti radiologici lunghissimi rispetto ai tempi abbastanza celeri dell'intervento diagnostico (TAC cranio). Elaborazione verbale e/o documenti di dimissione interrotti per allontanamento spontaneo del paziente. Gestione di paziente in stato di alterazione emotiva: NULLA. Personale cortese, ma offre risposte vaghe e imprecise, solo se sollecitato. Informazioni richieste...
Prima del parto avevo sentito opinioni pro e contro per quanto riguarda il punto nascita dell'ospedale di Domodossola, ma non mi sono lasciata influenzare in nessun modo e sin dall'inizio la mia scelta per il parto è stata per l'ospedale di Domodossola. Posso affermare con certezza, vista la mia esperienza, che tutto il personale è molto carino e gentile. Per...
Ho partorito entrambi i miei 2 bimbi in questo ospedale, dicembre 2012 e ottobre 2014, mi sono stati indotti entrambi. Devo dire che è proprio un ambiente familiare e cortesia e disponibilità non mancano. Forse, se non fosse minacciato di chiusura, sarebbe magari anche un po' più attrezzato. Nel complesso ottimo punto nascite, soprattutto dal punto di vista umano. ...
Ho partorito mio figlio con TC programmato a Domodossola a febbraio 2014. Che dire.. dopo aver preso in considerazione vari ospedali, abbiamo optato per Domodossola ed è stata un'ottima scelta. Medici e tutta la sala operatoria professionali, umani, semplicemente bravi. Grazie. Prima e dopo il parto ho ricevuto una assistenza impeccabile, ostetriche, infermiere e tutto il personale sono stati cordiali,...
Eccoci, esperienza del parto fatta in questo ospedale, degenza dal 29/10/2014 al 02/11/2014 in questi giorni esattamente il 30/10/2014 ho partorito Nicole. Parto spontaneo e veloce. In questo momento così delicato volevo ringraziare tutti, ma davvero tutti, dalle ostetriche ai medici che ci hanno seguite! Tutti molto cordiali, competenti ed assolutamente di sostegno per una neo-mamma e la sua piccola....
Dopo una esperienza negativa per la morfologica nel reparto di Verbania, decido di recarmi a Domodossola per verificare se posso contare su questo punto nascita. Effettuato il bilancio di salute in prossimità del parto, trovo dottori molto disponibili e competenti, le infermiere e ostetriche di una gentilezza mai vista, molto cordiali e finalmente trovo risposte alle mie domande da...