Sono stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia Vascolare del Policlinico di Sassari dal 17.02.2016 al 29.02.2016 e ci tengo a ringraziare a tutta l'equipe di medici guidati dal Primario Dott. Boatto per la loro professionalità e la loro presenza nei miei confronti.
Con la presente rivolgo non un grazie, ma infinitamente volte grazie, al personale medico, infermieristico ed operatori tutti del reparto chirurgia vascolare, esempio di impegno, competenza, preparazione professionale ma soprattutto di umanità; ciò a dimostrare che anche in Sardegna abbiamo strutture sanitarie eccellenti che meritano tutto il nostro appoggio e supporto.
In data 28 luglio 2014, a seguito di una consulenza presso il reparto di Chirurgia Vascolare, vengo a conoscenza dopo un esame ECD arterioso degli arti inferiori, di avere un'aneurisma all'arteria Poplitea destra di grosse dimensioni, con associata parziale trombosi di parte, il tutto grazie alla professionalità e bravura del medico di turno Dott. Roberto Mancini, il quale consigliava...