Devo confessare che sono andata in questo reparto con pochissima fiducia perché delusissima dal pronto soccorso, invece ho incontrato un medico eccezionale, il dott Fontanella, ed anche le infermiere ed i tecnici. Ho eseguito Tac e Risonanza con contrasto. Scrupolosi, professionali e soprattutto umani. Grazie mille.
Personale gentile ed estremamente disponibile in tutte le occasioni. Non ho titoli per giudicare la professionalità, ma il mio parere personale è che quando praticano le terapie, la loro premura e la sicurezza con cui agiscono, ti rendono sereno perché ti senti in mani sicure.
Sono stata sottoposta all'impianto di protesi del ginocchio presso l'ospedale Fatebenefratelli di Benevento - reparto Ortopedia.
Ringrazio il chirurgo, tutto lo staff della sala operatoria e gli infermieri per le alte competenze e la gentile e professionale assistenza.
A tutto il personale medico, infermieristico e paramedico, i miei più sinceri auguri di vero cuore. Un forte abbraccio, in particolar modo alla caposala per la sua gentilezza e professionalità.
Si ringrazia tutto lo staff medico e paramedico per l'assistenza ricevuta e la loro umanità; un particolare ringraziamento al dott. Ferorelli, all'anestesista, alla caposala sig.ra Libera, alla infermiera e all'ausiliaria che mi hanno pazientemente assistito.
Grazie di vero cuore.
Sono stata paziente con l'obiettivo di trattare una comune acne. Il risultato? L'acne è ancora presente, ma ho dovuto subire due pesantissime scottature. Infatti, a causa dell'inefficacia della cura datami, la mia faccia si è gonfiata e arrossata terribilmente in ben 2 occasioni. Inoltre, quando ho contattato la dottoressa per ricevere assistenza, sono stata trattata con profonda scortesia e ben...
Sono stata operata di protesi d'anca sinistra il primo marzo 2023. Voglio ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto per la loro competenza e disponibilità e, in ultimo ma non ultimo, il DOTT. D'AURIA SALVATORE, che oltre a bravura e disponibilità, ha eccellenti doti di empatia e umanità. Grazie di cuore a tutti...
Desidero ringraziare la dott.ssa Cinzia Abate, il primario dott. Carlo Alberto Acernese e tutto lo staff infermieristico del reparto Chirurgia vascolare, dove sono stato sottoposto a delicato quanto risolutivo intervento di amputazione dell'avampiede.
Grazie.
Non parliamo sempre di malasanità. Quando invece troviamo una sanità fatta da persone competenti, dotate di un'umanità unica e straordinaria, diciamolo. Non ci crederete, eppure è vero: tutto questo succede al Fatebenefratelli di Benevento. Voglio ringraziare la dottoressa Cinzia Abate, il dottor Carlo Alberto Acernese e tutto lo staff infermieristico del reparto Chirurgia vascolare. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!...
Voglio ringraziare apertamente tutto il personale del reparto. Infermiere competenti e professionalmente preparatissime, umane, dolcissime, sempre solerti per qualsiasi esigenza.
Ringrazio i medici, semplicemente eccezionali.
Bravissimi, continuate così.
Sono state eseguite Tac ed RX, ma nessuna indagine approfondita perché la paziente non avrebbe potuto sostenere mezzo di contrasto ed eventuali interventi date le precarie condizioni di salute. Nonostante ciò, è stata prevista la dimissione con tre ore di preavviso nonostante la paziente avesse contratto il Covid in ospedale. Paziente inoltre con gravi patologie ed in ADI. ...
Ho subìto intervento di protesi d'anca destra e dal punto di vista chirurgico non ho proprio nulla da eccepire.
Per il resto, operatori sanitari e altro personale pessimi; non posso scrivere tutto per quanto e' accaduto, spero di parlare con il Dott. Salvatore D'Auria quando andro' a visita.
Grazie per l'attenzione e arrivederci.
La fortuna di avere un dottore professionale, in gamba e soprattutto ultra competente.
Perfetto con il primo figlio, così con il secondo. Basta solo un suo sguardo per capire quale sia il problema e rimetterli in salute.
Oggi torno a casa dopo un breve ma doloroso ricovero presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale Fatebenefratelli - Benevento, dove sono stata accolta e curata con professionalità e sensibilità. Alcuni li chiamano angeli e io stessa sono tentata, ma di fatto non amo questa definizione, per me sono professionisti armati: armati di conoscenza scientifica e di amore...
Mi sono recata in ospedale per praticare un vaccino obbligatorio in ambiente protetto ed ho trovato personale infermieristico e dottori eccezionali.
Nonostante la mia ansia e preoccupazione, ognuno di loro mi ha trasmesso sicurezza a tranquillità.
Grazie di cuore a tutti.
Volevo ringraziare di cuore il reparto Covid. In questo momento c'è bisogno di tanta umanità, quella che per un mese non avete fatto mancare a mio padre...
Finalmente tampone negativo e abbiamo gioito insieme. Grazie e grazie. Continuate così, siete un ottimo team.
Ottimo ospedale. Ottimo il dott. Antonio Piscopo con tutti i suoi collaboratori medici e paramedici. Due interventi di protesi dell'anca perfettamente riusciti.
Un grazie all'intero reparto per l'eccellente riuscita dell'intervento chirurgico delicato a cui sono stato sottoposto. In particolare, mi sento in dovere di ringraziare in modo sincero il Dott. Paolo Ursoleo. Mi avevano parlato in molti della sua bravura, ed ora finalmente posso confermarla a 360 gradi, insieme alla sua professionalità.
Visitata per un disturbo visivo, l'inizio sembra dei migliori, dottore attento e scrupoloso. Poi nell'indagine diagnostica e nel trattamento terapeutico da seguire, dopo il primo trattamento inizia lo sconcerto: scarsa informazione sulla burocrazia da seguire per le prestazioni sanitarie successive e continue telefonate per fissare gli appuntamenti successivi.
Ho avuto modo di ricevere l'assistenza del dottor Paolo Ursoleo; oltre alla sue immense capacità, voglio elogiare anche la sua umanità e serietà. Grazie dottore, rappresenti un'eccellenza del nostro territorio!!
Tutti molto gentili e soprattutto molto competenti. Mio padre si trova qui ricoverato in questo momento e il lavoro fatto dai medici è stato un miracolo. Per il momento non è ancora fuori pericolo, ma confido molto in questo reparto ed in questo team. Aspetto che si risvegli e vediamo!
Ho avuto modo di conoscere il dottore Ursoleo e sono stato colpito dalla sua professionalità e competenza nell'intervento di cataratta a cui si è sottoposta mia madre. Intervento molto serio e rischioso a causa del quadro clinico generale della paziente. Fortunatamente, grazie al dott. Ursoleo, mia madre ha superato il tutto e finalmente ha potuto rivedere i suoi affetti. ...
In un periodo storico dove la sanità spesso è sotto accusa, sento il dovere di condividere la mia esperienza estremamente positiva presso il reparto Day Surgery dell'Ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Dall'infermiere all'anestesista, passando per la dottoressa che mi ha operata, la dottoressa Lepore, ho riscontrato massima professionalità, cura e grande attenzione per il paziente: il Cuore è il...
Purtroppo relativamente alle visite nello studio privato, il dottor Ursoleo pecca di totale mancanza di rispetto degli appuntamenti fissati con ritardi di oltre un’ora. Bisognerebbe essere più chiari e soprattutto rispettosi dei pazienti che non possono perdere intere giornate per una visita oculistica, nonostante appuntamenti fissati.
Voglio ringraziare il dott. Antonio Piscopo e tutto lo staff medico per competenza e professionalità. Inoltre la caposala e tutto il personale infermieristico e anche tutte le altre persone che fanno andare avanti questo piccolo angolo di paradiso.
Reparto nuovo e all’avanguardia. Il dottor Paolo Ursoleo, con cui ho avuto a che fare, è un medico eccellente, oltre ad essere professionale e serio.
Bravi tutti e grazie.
Volevo ringraziare di cuore a nome di mio padre, Giovanni Perrella, persona anziana di 85 anni, ma lucidissima e ancora autosufficiente, affetta da grave artrosi all'anca. Tra tutti gli ortopedici interpellati nel corso degli anni nessuno, dico nessuno, voleva operare papà - nonostante vent'anni anni prima nello stesso ospedale (il Fatebenefratelli di Benevento) papà fu operato se non ricordo male...
Ho subìto te interventi, adesso sono trattato con Mesalazina 800 mg. tre volte al dì, Azatioprina 50 mg. a ciclo e dal 1995 non sono stato più operato.
Quando faccio i controlli mi sento a casa mia, mi trattano coma amico tutti, medici, infermieri ed inservienti.
Mio padre a luglio scorso è stato operato per una resezione del sigma retto; l'intervento è andato bene, solo mi chiedo perchè non abbiano fatto un'altra tac di controllo prima di iniziare le chemioterapie. Quando siamo andati dall'oncologo Dott. Febbraro per sapere l'esito dell'esame istologico, ci è stato detto che papà aveva un sarcoma all'intestino, ma che era pulito e...
Sono stato ricoverato dopo essere passato dal pronto soccorso. Anche al pronto soccorso sono stati attenti nelle visite e scrupolosi.
In reparto (stanza 336A) si sono dimostrati tutti gentili e attenti.
Grazie per la professionalità e per il servizio.
Francesco Milazzo
Devo ringraziare il dott. D'Auria, che ho avuto la fortuna di incontrare quando Giandonato, chitarrista, è arrivato con i tendini della mano recisi dopo un incidente. Il dottore è prontamente intervenuto con grande professionalità, perizia e competenza. Inoltre ha seguito il ragazzo anche nel postoperatorio con gentilezza e pazienza! Grazie dottore, soprattutto grazie perché il paziente ha ripreso a suonare...
A seguito di intervento (luglio 2013) per neoplasia al colon, si è manifestata una stenosi colon rettale (patologia che si presenta in una certa percentuale di casi post operatori), per cui negli ultimi mesi si sono resi necessari dei "trattamenti" via endoscopica, che mi vengono praticati durante brevi ricoveri al "Fatebenefratelli"- ospedale e reparto dove ho subìto l'intervento stesso. Ebbene,...
Sono andata al Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di sera: la dottoressa si è fatta attendere nonostante avessi perdite, poi mi hanno messa in stanza insieme ad una donna in travaglio lasciata a sè stessa. Il giorno dopo è andata decisamente meglio, il primario è persona molto scrupolosa ed umana ed ho trovato ostetriche bravissime. Ho però atteso 3...
Arrivato a Benevento con una spalla "scoppiata", dopo nove giorni di ricovero in un altro ospedale di Napoli nel quale hanno contribuito a danneggiare ulteriormente una situazione già gravissima, ho avuto la fortuna di farmi operare dal dottor Piscopo dell'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, che in modo impeccabile mi ha ricostruito la spalla. Ora è come nuova e non so...
Sono arrivata in ospedale in pronto soccorso per una emorragia ed aborto spontaneo all'una di notte. Pessima esperienza col ginecologo di turno (non posso fare nomi.. ma non era giovane e aveva gli occhiali). Pessima esperienza anche con l'infermiera, che con molta calma e flemma, nonostante stessi perdendo abbondante sangue, è andata ad avvertire il medico e non si è...
Grazie di cuore a tutti voi per la professionalità, la gentilezza e per il conforto, ma soprattutto per l'umanità che avete con la nostra piccola principessa e con noi! Grazie dal profondo del nostro cuore!
Il 23 settembre 2013 il Dott. D'AURIA mi ha sottoposto a protesi totale del ginocchio destro. Oggi, dopo un anno e mezzo, posso dire che mi ha praticamente rimesso in vita. Quella che avevo vissuta nei due anni precedenti era stata una odissea, solo dolore incapacità a svolgere alcuna funzione normale. DOPO SOLI 22 GIORNI DALL'INTERVENTO IO GUIDAVO LA MACCHINA....
L'ospedale Fatebenefratelli di Benevento non ha un reparto di chirurgia della mano e tantomeno un ambulatorio: esiste un ambulatorio, ma si occupa di tutte le patologie ortopediche. Veniamo a alla mia esperienza con il dott. D'Auria, che mi è sembrato molto superficiale, non capendo la mia patologia e alquanto presuntuoso.. ed io dopo due minuti di visita avevo già...
Grazie al dottore Antonio Piscopo che il 7/01/2014 ha ridato vita a mia moglie, dopo un cattivissimo intervento di protesi di anca subìto in altro ospedale. Fortunatamente mandata a Benevento, con donazione di osso e ricostruzione dell'anca con un eccellente intervento, il bravissimo dott. PISCOPO la rimetteva in piedi. Grazie di cuore.