Zoloft
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Inizio disastroso
Ho iniziato la terapia con Zoloft da 10 giorni, di cui i primi 8 al dosaggio di 25 mg. mattina e 25 mg. la sera e da due giorni al dosaggio di 100 mg. diviso tra mattina e sera.
Ho già cambiato altri antidepressivi.
I sintomi depressivi sono aumentati. Sono disperata.
Sertralina
Ho cominciato con mezza compressa al giorno, un incubo: sonnolenza e stanchezza generale... Chiedo se prendendola la mattina, la sera posso almeno bermi una birra. Grazie.
Cosa non fare con la Sertralina
Ho assunto Sertralina (25 mg.) il 20 ed il 21 luglio 2020
Poi dal 28 luglio al 6 agosto (sempre 2020).
Questo "stop and go" mi ha causato effetti irreversibili.
Ho perso la facilità di parola e di scrittura che avevo prima.
Ho perso la rapidità nei movimenti
Ho perso qualsiasi appetito sessuale.
Non fate mai una cosa del genere.
Sertralina
Da una settimana ho incominciato con 25 mg., per passare domani a 50 mg. su consiglio medico per ansia e irrequietezza da abuso alcolico, non continuativo ma occasionalmente smisurato. Sono anni che incomincio con la sertralina e poi abbandono.. Questa volta, a parte la nausea, voglio continuare... Ovviamente con astensione totale dall'alcol. Speriamo mi sia di supporto. Un saluto a tutti.
Abusato senza motivazione
Farmaco silim droga, ma legalizzato, che nei CSM distribuiscono a profusione. Senza considerare le condizioni chimico-biologiche del paziente (o povero disgraziato)
Perché prima di affibbiare farmaci che influiscono sul cervello, non si testa la reazione? Perché ogni mente è un mondo??
Bugia!!
Non prendete questo farmaco come fosse il rimedio a tutti i mali, non credete ciecamente a chi non vi chiede chi siete, come state... prima di cominciare!
Io l'ho ingurgitato per un mese, ed ha solo peggiorato le crisi! Toglieva il sonno, rendeva aggressivi. Ritorno alle 5 gocce del buon Escitalopram, che almeno fanno scivolare tra le braccia di morfeo.
Esperienza PERSONALE pessima.
Iniziato Zoloft per ansia e agorafobia
Dopo mesi con altri SSRI che non mi avevano aiutato a stare bene, ho cominciato con Zoloft per ansia e agorafobia, ho paura a uscire di casa e quando vado da qualche parte ho forti sbandamenti e vertigini.
Per ora i risultati purtroppo non ci sono.
Vorrei sapere di qualcuno che è migliorato con questa terapia! Non ce la faccio più, sono stanca di combattere con questo problema..
Nausea e insonnia
Mi ha fatto venire nausea e insonnia. Dormo bene per le prime 5 ore, ma poi non mi riaddormento più. Mi ha tolto la perenne stanchezza ma ha troppi effetti collaterali.
Altri contenuti interessanti su QSalute