Xanax
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Problemi del sonno
Soffrivo di attacchi di panico improvvisi. Mi è stato prescritto: Citalopram 40 mg. 3 gocce al mattino + Alprazolam 0,25 mg. prima di pranzo e 0,25/ 0,5 dopo cena.
Dopo un giorno non mi preoccupo più da sveglio, ma la notte sta diventando un incubo unico, ogni incubo è più terrificante del precedente.
Spero di star sbagliando qualcosa nelle dosi, ma in realtà sono nel range dato dalla dottoressa...
Xanax ormai non è più efficace
Assumo Xanax da tanti anni e da 1 anno circa non riesce più a darmi serenità: se capita qualcosa all'improvviso, mi agito e non so gestire la situazione.
La psichiatra non lo ha mai cambiato, sapendo che posso fare conto sulle mie risorse interiori. Le risorse sono però ormai esaurite, cosa mi consigliate?
Grazie.
Xanax ottimo
Ottimo farmaco, lo uso per attacchi di panico e ansia, risultando sempre molto efficace.
Xanax : sì o no?
Assumo lo Xanax da più di 20 anni. Inizialmente la dose era di 0,25, ora sono arrivato a 2 mg. giornalieri. L'ansia e le crisi di panico sono il motivo per cui lo assumo. Ormai sono diventato farmacodipendente e... guai se mi viene a mancare. Diverse volte ho provato a scalare gradualmente le dosi, ma senza alcun risultato positivo. Vorrei poter farne a meno, ma non riesco. Lo assumo tre volte al giorno perché mi tranquillizza e mi fa sentire sicuro, soprattutto quando sono fuori casa.
Mi sento schiavo del farmaco, ma è l'unica soluzione per superare le crisi. Non ho mai avuto pensieri suicidi.
Alprazolam
Eccezionale farmaco per l'ansia. Il migliore in assoluto per panico ed ansia generalizzata...
Trascurabili gli effetti secondari.
Mi ha salvato la vita
Ottimo farmaco.
Un salva vita vero e proprio.
Altri contenuti interessanti su QSalute