Villa Verde Roma

 
3.6 (18)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

18 recensioni

 
(9)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(5)
 
(1)
Voto medio 
 
3.6
 
3.5  (18)
 
3.6  (18)
 
4.1  (18)
 
3.4  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima assistenza

Abbiamo portato mio nonno nella casa di cura di Villa Verde, nella quale è rimasto 5 settimane. Secondo gli infermieri mio nonno ha contratto il Covid e, a causa di questo, non abbiamo potuto fargli nessuna visita. Dopo più di 5 settimane senza vederlo, abbiamo deciso di portarlo a casa. Abbiamo dovuto lottare con il personale che non lo voleva dimettere. Proprio quella mattina, mio nonno è magicamente risultato negativo al test del Covid-19.

Quando abbiamo rivisto mio nonno, abbiamo avuto difficoltà a riconoscerlo. Sembrava uno scheletro da tutto il peso che aveva perso, aveva lo sguardo fisso nel vuoto e non riusciva a parlare. Mio nonno non riesce a mangiare autonomamente a causa della sua malattia e quello che abbiamo scoperto è che, in quelle 5 settimane in cui è stato a Villa Verde, gli infermieri non hanno avuto la pazienza di cibarlo. Inoltre non gli hanno mai lavato i denti e tantomeno il corpo (ciò ha causato un’infezione data dalle profonde piaghe da decubito) e non gli hanno somministrato le sue medicine.
Adesso nonno è a casa e, per fortuna, ha recuperato alla grande! Ha ripreso i 22 kili persi nella struttura Villa Verde ed è tornato a parlare.

Patologia trattata
RECUPERO DOPO UN INTERVENTO.
Esito della cura
Nessuna guarigione
1 risultati - visualizzati 1 - 1