Villa Torri di Bologna

 
4.8 (101)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 4 stelle

101 recensioni

 
(94)
 
(4)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (101)
 
4.9  (101)
 
4.9  (101)
 
4.7  (101)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Embolizzazione Varicocele e Emorroidi

Ho eseguito, presso la struttura Villa Torri, embolizzazione di varicocele e successivamente di emorroidi interne.
Ho avuto netti miglioramenti, i disturbi del varicocele, completamente spariti, dopo poco tempo dall'intervento. L'intervento di emorroidi tramite embolizzazione l'ho valutato col medico e scelto in alternativa all'intervento tradizionale.
Soffrendo di altra patologia, ho potuto evitare tagli in una zona molto sensibile.
Ho effettuato il tutto con il Dott. Tommaso Lupattelli, che mi ha seguita anche nel post intervento con scrupolo e disponibilità.

Patologia trattata
Varicocele - Emorroidi
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Endoprotesi aorta toracica

Sono stato operato nel marzo 2014 per una grave dissezione aortica dal dott. A. Zuffi, il quale ha, nel migliore dei modi e senza alcuna complicazione, installato uno stent aorto-toracico per via percutanea entrando nel mio sistema vascolare dalla femorale sinistra. L'opera da lui svolta si è rivelata da subito efficace e risolutiva della mia patologia, come confermato dal successivo esame di angio-TAC. Ottima la competenza tecnica di Villa Torri che, però, dimostra carenze a livello di vitto. Avrei preferito, inoltre, rimanere qualche altro giorno in degenza per usufruire delle cure della struttura. Consiglio a chiunque soffra di patologie cardio-vascolari di rivolgersi al gruppo GVM e desidero ringraziare il dott. Zuffi ed il dott. Del Giglio per la professionalità, la competenza e le doti umane, nonchè per la disponibilità anche telefonica per qualsiasi problema.

Patologia trattata
Dissezione aortica di tipo B.
Punti di forza
COMPETENZA, PROFESSIONALITA'.
Punti deboli
Vitto.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Varicectomia

Ottime le competenze mediche. E a tal proprosito ritengo che una struttura di questo livello debba avere cassette o armadietti con la possibilità di chiuderli, per mettere in sicurezza le cose personali.
Ho passato una sola notte in questa struttura, senza mai lasciare la camera, tranne quando mi hanno portato in sala operatoria; peccato che al mio ritorno il mio portafoglio, custodito all'interno della mia borsa nel comodino di fianco al mio letto, non ci fosse più!!! Ovviamente compreso di documenti che servono per il ricovero e che non potevo lasciare a casa.
Chiedo alla Direzione spiegazioni, in quanto non ci sono cartelli per allertare, o armadietti, e mi è stato risposto che non è mai successo e che, se volevo, mi accompagnavano per la denuncia?!?
Ridicoli!

Patologia trattata
Varicectomia.
Punti di forza
Gentilezza.
Punti deboli
Sicurezza.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

ERNIA DEL DISCO L4-L5

SONO STATO OPERATO AD UN'ERNIA DEL DISCO L4- L5 DAL NEUROCHIRURGO DOTT. BIANCO. INTERVENTO RIUSCITO PERFETTAMENTE. HO POTUTO RIPRENDERE LA MIA ATTIVITà LAVORATIVA, ANCHE SE EVITANDO SFORZI, DOPO SOLI 4 GIORNI DALL'INTERVENTO. "TUTTI MI HANNO DATO DEL MATTO"...NON SO COME CI SI DEBBA SENTIRE DOPO UN INTERVENTO COME IL MIO, MA IO MI SONO SENTITO BENE GIà DAL GIORNO DOPO, COMINCIANDO SUBITO A CAMMINARE SENZA ALCUN PROBLEMA. IL FATTO è CHE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO VISTO SONO RIMASTI STUPITI VEDENDOMI GIà OPERATIVO. ADESSO DEVO RECUPERARE LA FUNZIONE TOTALE DEL PIEDE, CHE MI AUGURO AVVENGA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. COMUNQUE RINGRAZIO IL DOTTOR BIANCO PER IL SUO IMPEGNO E INTERESSE NEI MIEI CONFRONTI.
UN'ESPERIENZA NEGATIVA L'HO AVUTA PERò ALL'ULTIMA NOTTE DI DEGENZA: AL MIO RISVEGLIO MI ERA SPARITO IL PORTAFOGLI DA DENTRO IL COMODINO. LASCIO IMMAGINARE TUTTO QUELLO CHE BISOGNA RIFARE DOPO RIGUARDO A DOCUMENTI E CARTE VARIE. QUELLO CHE MI HA PIù COLPITO è STATA L'INDIFFERENZA DEL PRIMARIO DEL REPARTO QUANDO GLI HO RIFERITO DELL'ACCADUTO. MI è STATO DETTO SOLO CHE QUESTI CASI AVVENGONO SPESSO. A QUESTO PUNTO VORREI METTERE IN GUARDIA PERSONE CHE IN FUTURO POTREBBERO CAPITARE IN QUESTA STRUTTURA, COME SICURAMENTE IN ALTRE, DI VIGILARE SUI PROPRI EFFETTI PERSONALI.

Patologia trattata
ERNIA DEL DISCO L4-L5.
4 risultati - visualizzati 1 - 4